|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
[Empoli] Case mini-Chiefetec desktop micro-ATX
Vendo il case in oggetto, ancora in garanzia ...
link: http://www.elma.it/case/bx/bk01b.htm Il case è in ottime condizioni, ha qualche graffio su un lato perchè venica tenuto in posizione verticale, inoltre le luci del poweron e della scrittura non so se funzionano perchè sulla prima scheda madre montata funzionavano, sull'ultima non più ... Rispetto al modello al link è stato cambiato l'alimentatore con un più potente (e costoso) Enermax da 250W, che fornisco insieme al case(ovviamente l'alimentatore originale non c'è più...) consegna solo a mano, per ovvi motivi ... 35€ intrattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
L'alimentatore è rumoroso...? In caso di spedizione, potrebbe interessarmi
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è molto meno rumoroso di quello originale .. però fa un leggero sibilo che può risultare un pò fastidioso se lo metti in un ambiente completamente silenzionso (poi è molto soggettivo ... io sono molto pignolo sul rumore ...) ... probabilmente è la risonanza di qualche circuito ... quando scalda un pò di più ... in ogni modo non è molto rumoroso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Resto interessato se decidi di spedire
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vedo se ho la scatola ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Interessato anch'io in caso di spedizione: ti interesserebbe per caso qualcosa con cui scambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sto concludendo con Stemanca .... in ogni modo non mi serve niente ... anzi, sto vendendo un mucchio di roba che non mi serve ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sto andando a spedire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.