Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2005, 10:54   #1
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
[MILANO e prov.] VENDO Nokia 8310 Bianco in ottime condizioni e ben accessoriato.

Ciao a tutti,

rieccomi in questa parte del mercatino.

Ho da vendere un Nokia 8310 in ottimo stato, ovviamente, causa utilizzo, c'è qualche piccolo segno sulle cover (che naturalmente si possono sostituire senza problemi) ma quasi non si nota.

Il colore è bianco, bellissimo ed elegante oltrechè molto luminoso. A livello di SW non ha alcun tipo di problema (non so chi ricorda il problema dello spegnimento mentre si telefona, oppure il consumo esagerato della batteria, o ancora il reset mentre si consulta la rubrica), lo cambio solo e soltanto per rientrare di qualche decina di € dal momento che a casa ho già il mio telefono nuovo (da un bel pezzo ormai) ed un paio di telefoni "temporanei", per cui questo proprio non lo tolgo più dalla sua scatola da prima di Natale.

Come dicevo nell'oggetto, il telefono in questione è accompagnato anche da una serie di accessori decisamente buona, infatti vendo:

- Cellulare con confezione perfetta comprensiva di manuali, certificato Nokia, Cd con programma per connetterlo al PC e scontrino per confermare che non si tratta di un prodotto proveniente da mercati illeciti o paralleli.
- Batteria nuova (sostituita a Settembre perchè la precedente dava segni di usura e consumo eccessivi), questa ha ancora una durata record, con un utilizzo non intensivo raggiunge senza troppi problemi i 5-6 giorni di carica (prodotto originale ed ufficiale Nokia Italia).
- Auricolare stereo con tasto, mollettone color bianco (come il cellulare), usato pochissimo (prodotto originale ed ufficiale Nokia Italia).
- Caricabatterie da auto, si attacca alla presa dell'accendisigari e, durante i viaggi in macchina, è di una comodità unica (prodotto originale ed ufficiale Nokia Italia).
- Caricabatteria rapido da viaggio, è più veloce e piccolino di quello incluso nella confezione (prodotto originale ed ufficiale Nokia Italia).

Ricordo che tutto quanto il materiale, telefono ed accessori, è orginale e prodotto da Nokia. Non ho mai usato prodotti "compatibili" o generici su questo telefonino.

Preferita e preferenziale la consegna a mano in zona Milano centro o Milano-nord-est, in ogni caso non escludo la spedizione, sui cui costi e modi bisognerà però accordarsi per bene.

Come cifra, posto che non ho nessuna intenzione di smembrare dal momento che non ho altri Nokia in casa per cui eventuali accessori mi resterebbero sul groppone, direi che 90€ per tutto quanto mi paiono una richiesta valida, evitate di proporre cifre inadeguate o offensive, al limite non postate, grazie.

Carlo.
Old 19-04-2005, 10:12   #2
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Ciao a tutti, volevo avvertire chi legge che al momento il telefono è in ballo in uno scambio...

In ogni caso eventualmente dovesse andare male, torno qua!

Ciao, Carlo.
Old 19-04-2005, 14:15   #3
presidente1980
Senior Member

L'Avatar di presidente1980

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
offro 50 euro..
Old 19-04-2005, 17:56   #4
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da presidente1980
offro 50 euro..
ahahah

Old 26-04-2005, 17:53   #5
Supermarck
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Salve,
sono seriamente interessato al Nokia 8310.
Per 50 euro compresa spedizione lo prenderei subito.
Sono di Salerno.
Supermarck è offline  
Old 26-04-2005, 18:25   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Supermarck
Salve,
sono seriamente interessato al Nokia 8310.
Per 50 euro compresa spedizione lo prenderei subito.
Sono di Salerno.
E' inserito in un'altra trattativa, dovesse sbloccarsi non esiterei a venderlo naturalmente.

Cmq per il prezzo proprio non ci siamo, il telefono è perfetto, e non lo scindo dagli accessori, per cui 50€ sono e restano un'offerta assolutamente offensiva per me.

A quel prezzo non ci prendete nemmeno un rottame, altrochè 8310...
Old 26-04-2005, 23:40   #7
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
E' inserito in un'altra trattativa, dovesse sbloccarsi non esiterei a venderlo naturalmente.

Cmq per il prezzo proprio non ci siamo, il telefono è perfetto, e non lo scindo dagli accessori, per cui 50€ sono e restano un'offerta assolutamente offensiva per me.

A quel prezzo non ci prendete nemmeno un rottame, altrochè 8310...
Veramente io il cel l'ho spedito stamattina...ti ho pvtizzato!
Si potrebbe chiudere anche questo thread!
08r-dc è offline  
Old 27-04-2005, 08:17   #8
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
che faccio chiudo?
ma si chiudo....

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Meta è stata condannata in Spagna...
Chat di gruppo su ChatGPT: al via la fas...
Ubisoft, dietro la trimestrale rimandata...
Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian