Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2005, 20:08   #1
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
in procinto di acquisto mitac mio 168: 3 domande

allora sto per prendermi il palmare in oggetto...ed essendo il primissimo non so quasi niente, quindi mi rimangono 3 dubbi:

1 - ho trovato solo il palmare a € 318 spedito a casa. nessun software. mi sembra un buon prezzo no??

2 - versione solo software. a parte i vari programmi di navigazione che comprerò poi....il s.o. è gia presente vero?? anche nelle versioni indicate, come nel mio caso, senza programmi?? dove risiede?? o devo installarlo dopo come nei pc??

3 - dubbi riguardo la dimensione della sd. ne vendono di una marca non conosciuta, non san disk, ma cmq definite ultra 60X (e non mi pare male....). prezzo € 55 da 512mb e € 88 da 1gb.
ora, a parte il prezzo (che cmq definirei buono per skede che sembrano prestanti....mi direte voi...) io non ho la piu' pallida idea di cosa significano queste dimensioni in ambito palmare. insomma lo userei principalmente per la navigazione gps, piu' le solite altre cazzatine. ma non ho idea dello spazio dei vari programmi, sia di navigazione che non, e soprattutto delle mappe, che a quanto ho capito è la cosa che occupa di piu'.

bene. ho finito per ora
grazie a tutti
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 10:37   #2
pietrostone
Senior Member

L'Avatar di pietrostone

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
1-il prezzo mi sembra buono

2-a parte il sw di navigazione il resto è presente

3-io i trovo benissimo amche con sd economiche

Per il resto lo uso prevalentemente col NAVIGON4, e mi ci trovo molto bene
pietrostone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 10:52   #3
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pietrostone
1-il prezzo mi sembra buono

2-a parte il sw di navigazione il resto è presente

3-io i trovo benissimo amche con sd economiche

Per il resto lo uso prevalentemente col NAVIGON4, e mi ci trovo molto bene
grazie, cmq anche se economica quella sd è un 60x...quindi direi non male
per quanto riguarda la dimensione cosa mi dici??
visto che ce l'hai anche tu, cosa ci sta in 512? o conviene direttamente il giga??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Old 21-04-2005, 12:52   #4
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Ciao,
al posto tuo prenderei quello completo di software di navigazione. Ce ne sono diversi sul Mio168. Del resto se uno compra un palmare con gps integrato... immagino lo usi per navigare

Il prezzo che hai indicato sembra buono, ma considera che dovresti comprare il software di navigazione e comunque una sd di almeno 256 mb, cosa che in uno completo di software di navigazione troveresti già inclusa.

Altra cosa importante, controlla se il tuo veicolo ha il parabrezza schermato, perchè potresti avere problemi di ricezione del segnale gps. Anche se diversi hanno indicato che il Mio 168 riesce a ricevere ugualmente, io ho preferito non rischiare prendendone uno col gps bt.

Ad ogni modo il Mio 168 sembra veramente un bel prodotto.... buona riflessione.
Old 21-04-2005, 16:40   #5
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da speranzoso
Ciao,
al posto tuo prenderei quello completo di software di navigazione. Ce ne sono diversi sul Mio168. Del resto se uno compra un palmare con gps integrato... immagino lo usi per navigare

Il prezzo che hai indicato sembra buono, ma considera che dovresti comprare il software di navigazione e comunque una sd di almeno 256 mb, cosa che in uno completo di software di navigazione troveresti già inclusa.

Altra cosa importante, controlla se il tuo veicolo ha il parabrezza schermato, perchè potresti avere problemi di ricezione del segnale gps. Anche se diversi hanno indicato che il Mio 168 riesce a ricevere ugualmente, io ho preferito non rischiare prendendone uno col gps bt.

tutto vero quello che dici...però i kit hanno sempre qualcosa che vorrei modificare....per es: spesso sono con sk da 256, mentre io vorrei almeno 512 (o 1gb....questo lo kiedo a voi...)
e poi anche il software....a volte uno a volte un altro...preferisco pensarci poi dopo al programma..
intanto vorrei azzeccare l'acquisto della sd....
Old 21-04-2005, 21:32   #6
mcriki
Senior Member

L'Avatar di mcriki

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da speranzoso
Ciao,
Anche se diversi hanno indicato che il Mio 168 riesce a ricevere ugualmente, io ho preferito non rischiare prendendone uno col gps bt.

io volevo chiedere (scusa Zeratul se mi intrometto) se potreste, per favore, elencarmi tutte le alternative, cioè quali palmari (o è più giusto pocketpc?) hanno antenna integrata, che è una cosa che mi interessa moltissimo.
grazie!

P.S.: Zeratul potresti darmi in pvt il link dove lo trovi a quel prezzo?
Old 21-04-2005, 21:54   #7
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
per fare un esempio, con destinator la mappa completa dell'italia pesa 220mb.. se intendi tenere su la cartografia di tutta l'europa forse 1gb non ti basta.. con una sd da 512 ci tieni italia e parte dei paesi limitrofi e ti resta spazio per mp3 o altro..

io ho appena preso un pocket loox 720 + gps conpact flash e sto per prendere una sd da 1gb..
Old 22-04-2005, 11:02   #8
alpex
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
x Zeratul

Hai provato a guardare qui ?
Ci sono varie soluzioni per il MIO168 ma non so se i prezzi sono di tuo gradimento.
Old 22-04-2005, 11:22   #9
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alpex
x Zeratul

Hai provato a guardare qui ?
Ci sono varie soluzioni per il MIO168 ma non so se i prezzi sono di tuo gradimento.
è proprio il sito in cui l'ho trovato a 318
però col bundle software + sd si va mooolto su col prezzo....
Old 22-04-2005, 13:48   #10
alpex
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
è proprio il sito in cui l'ho trovato a 318
Ops!! Ma adesso sta già a 326,40.
Beh se il sw lo acquisti dopo (?) ti consiglierei di scegliere la sd in funzione:

a) delle mappe che vuoi caricarci, tutta l'Europa o l'Italia

b) di quante volte ti capiterà di andare in viaggio in Europa e di attraversare tutti i paesi a disposizione nella cartografia del navigatore.

c) se dovrai caricare altri programmi oltre al navigatore: sw per trekking, per la nautica o altro. Tieni conto che la memoria interna del ppc è meglio che la lasci stare e installi sulla sd il più possibile per evitare problemi di memoria insufficiente per l'uso del navigatore

d) infine del fatto che il mio168 ha solo uno slot per le memorie e quindi una volta riempita quella ti attacchi al tram

e) dei soldi che hai o che ci vuoi spendere

Buona scelta.
Old 22-04-2005, 14:28   #11
Zeratul
Senior Member

ops....ma come diavolo è possibile???
è la prima volta in vita mia che un hd informatico sale di prezzo invece di scendere.....non ho parole......
Old 22-04-2005, 21:00   #12
pietrostone
Senior Member

L'Avatar di pietrostone

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
grazie, cmq anche se economica quella sd è un 60x...quindi direi non male
per quanto riguarda la dimensione cosa mi dici??
visto che ce l'hai anche tu, cosa ci sta in 512? o conviene direttamente il giga??
512 possomo essere sufficienti, se èperò intendi metterci qualche divx e non vuoi avere due schede allaora vai su quella da 1gb

Per quanto riguarda i parabrezza schermati col mio 168 non hoi mai avuto problemi, i ricevitori gps bt dei palmari di due amici invece non sono stti in grado di ricevere il segnale nella 156

Cmq il mio168 esce anche con un antenna esterna magnetica della quale però non ho mai avuto bisogno
pietrostone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian