|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Consiglio Router
Ciao Ragazzi avendo dei pc in rete e volendo condividere la connessione internet senza sbattimenti di condivisione di connessione ecc...ecc..vorrei comprare un router , purtroppo non sono un esperto nel settore ma questi sono i requisiti che vorrei .
1) che funzionasse da modem cosi che non pago piu l'affitto di quello della Telecom (modem Ethernet) 2)che dite è consigliabile che svolga funzioni di Firewall ??cosi che non li debba istallare sui pc ? 3) Non importa che sia wireless basta che non costi uno sproposito ![]() Ciao Grazie !!!! ![]() PS: al momento per collegare i pc uso uno switch della Dlink e vorrei avere una configurazione MOLTO AFFIDABILE per giocare in rete ! Ciaooo !
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() Ultima modifica di Jim81 : 28-04-2005 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Ti consiglio questo: U.S. Robotics SureConnect ADSL 4-Port Router
Ce l'ho da quasi un mese e mi trovo benissimo. Ha il firewall, non è difficile da configurare e è uno dei migliori router per il p2p. L'ho pagato 112€. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.