|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Ma agli automobilisti italiani...
.. la corsia di destra fa schifo?
![]() io non so ma in autostrada si incontrano spessisimo auto targate Italia che viaggiano perenbnemente sulla corsia di sinistra, sia che vadano a 180 sia che vadano a 90 con una fiat panda, invece quando ci sono 3 corsie si tirano nella corsia in mezzo ... ma dico... La corsia di destra fa così schifo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
tu sei sfizzero non puoi capire...... in italia chi capisce qualcosa vota per il centrodestra e tiene la destra, esattamente come prevede il codice della strada. invece chi ..., vabbeh lasciamo perde
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi oltre a essere italiani quelli che vedo in autostrada son pure di sinistra? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque non son qui per dire se guidano meglio gli svizzeri o gli italiani, semplicemente ho notato questo fatto che è anche piuttosto fastidioso
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi pare fosse chiaro il messaggio... [ |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, ti dico come guidano i tuoi compaesani in Italia: esattamente come hai detto te, sempre a sx...solo che non scendono mai sotto i 200.
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque io non ho mia visot un auto targata SVizzera che non si "tirasse dentro" dopo un sorpasso, come non ho mai visot un auto targata italia nella corsia di destra ![]() comunque LittleDux come è che sei tanto disposto a criticare l Italia ma quando qualcuno dall'esterno muove qualche critica diventi ultranazionalista? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
BTW, e'dal 1994 che dico: "Avete voluto la destra ? Bene, tenetela. A cominciare dalla strada"
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ieri siamo andati con una RX-8 in superstrada ai 230
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
sicuro di essere Italiano? ![]() io non sto criticando gli italiani... perche dovete sempre prenderla sul personale? oslo che ho notato che avete questo difetto... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma cosa dici |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: comunque, italianissimo!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Per quanto riguarda la guida di voi elvetici in italia, prova a farti un giretto per Milano il sabato pomeriggio... sembra che gli automobilastri elvetici, appena entrano in paese comunitario I limiti di velocita' sono, per loro, ancora piu' un optional che per gli italiani, se ne fottono delle precedenze, strombazzano in una maniera che in svizzera costerebbe loro un bel mucchietto di franchi, "scordano"di pagare il parchimetro perche'non hanno in tasca la nostra furfida moneta (anni fa, a Chiasso, un semplice RITARDO di pochi minuti a portare via l'auto dal parchimetro mi costo' un buon centomila). Da milanese, ti dico che voi extracomunitari
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e infatti i risultati si vedono, autostrade intasate di comunisti..... e questi vogliono guidare il paese...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vai ad incartare cioccolata insieme alla marmotta...va!!!
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli albanesi imho sono molto più bravi degli svizzeri a guidare vannno in giro senza assicurazione bollo e con l'auto fracassata, ma guidano meglio degli orologiai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.

Comunque, ti dico come guidano i tuoi compaesani in Italia: esattamente come hai detto te, sempre a sx...solo che non scendono mai sotto i 200.