|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
FORD Fiesta OPC nuovi shots
ORIBBBBBILE! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
uau, ha i fari che doveva avere la mito
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Niente di che... la cosa che la rovina molto però è quello spoiler spropositato... veramente di poco gusto.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma dove? Manco lontanamente... si è sempre saputo che la Mito avrebbe avuto fari sviluppati in lunghezza, questi lo sono in larghezza.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
dietro è pesantissima e immagino che con quel lunotto mini non si vede una cippa
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
All'inizio le prima immagini i fari c'avevano la forma ben diversa da quelli di ora.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dico solo che non erano così.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
aggressiva, troppa plastica, alettone assurdo...
macchina truzza, ma è quello che vuole essere
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No affatto, mi diverte, ed è un peccato che non erano/sono così, perchè questi qui sono molte spanne a quelli mito, trovo siano la cosa più riuscita dell'auto, il frontale se non fosse per il boccone davanti, sarbbe molto bello.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Ma poi...sembra che ha i cerchi da 15" ![]() Cazzo c'hanno messo...le 175 come gomme?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, devo dire che allora hanno fatto un gran lavoro, non delude affatto le aspettative... truzza è truzza... non ci sono dubbi. Un applauso alla Ford
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A sentire gli altri commenti vedo poi che non sono l'unico che la pensa così
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Brutta dentro, fuori e in mezzo alle lamiere.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la g.punto è truzza nell'animo, ma esternamente è più discreta di questa la corsa ocp è truzza proprio come questa la 207 gti e la clio rs sono esteticamente più civili, ma lo spirito è quello più di 150cv su una segmento b è una truzzata indipendentemente dall'estetica
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando parli della G.Punto penso tu ti riferisca alla GPA... vero? Comunque la truzzata è avere un'estetica come questa Fiesta OPC o la Corsa OPC, dove l'estetica è estremizzata unicamente attraverso l'uso di appendici posticce... e in questo ci metto di mezzo anche la GPA, anche se meno appariscente. I motori non centrano nulla a mio modo di vedere... la Mini Cooper S, ad esempio può piacere o meno, ma non è truzza nell'animo, nonostante i 170 Cv. La Mito può piacere o meno, ma non è truzza, nonostante i 155 Cv. Onestamente non capisco il tuo pensiero.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ma siamo sicuri che non siano gli interno della Fiesta base?? No perchè i sedili sono più piatti di quelli della Matiz!! E che razzi di ruote ha? Sembrano dei 195/50 R15.. E i tamburi dietro??? Non può che essere un fake..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
In effetti... guardandola bene mi sembra troppo assurda per essere vera.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mito non l'ho citata perchè non è truzza è un pesce lesso, hanno fatto esattamente il contrario di quello che andava fatto. poi parla quello che ha ordinato l'estrattore su una segmento b... essere truzzo non è un'offesa è solo un modo di essere. a me piace tanto la g.punto abarth proprio per questa sua indole
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit Ultima modifica di blindwrite : 16-07-2008 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Ma gli interni della versione base?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.