|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Download manager che non si cancellino da soli?
mi sono rotto il cazzo...non c'e' un download manager decente che non si formatti ogni mese da solo...sta cosa mi ha stufato proprio...ultimamente ho provato net transport...formattato 2 volte...non so manco piu' cosa ci sia di altro in giro...l'unico che fino ad ora non si e' cancellato e' Octopus...programma che amo in quanto scarica tutto, sempre, anche quando gli altri progr. al posto del file scaricano una pagina di non so cosa
meno male che firefox ha intenzione di ampliare le funzionalita' del download manager...ma chissa' tra quanto arriva...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma - Skype:pasquale.iannotta
|
IDM
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Re: IDM
Quote:
quoto!tra tutti quelli che ho usato(e sono tanti) internet download manager e internet download accelerator sono quelli che mi sono piaciuti di piu',e mai un problema |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Re: IDM
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: IDM
Quote:
no |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: IDM
Quote:
per lo meno uno che ti permetta di scaricare grossi file in + connesinoni visto che ho un 56K ( praticamente la possibilità di scaricare 1mb oggi 2mb domani ecc ecc ) grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
oltre a quello citato c'e' anche "star downloader free" completamente gratuito libero da spyware e banner
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie un link con guida ?
ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
guida
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=774 link per scaricarlo http://files.supereva.com/internet/f...download.shtml ciao!e buon download |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
getright
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Re: Re: Re: IDM
Quote:
Per le funzioni di base più comuni anche Free Download Manager è un software affidabile (quali sono le funzionalità avanzate le ho citate nel thread seguente: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=843873 ) Getright per essere a pagamento è rimasto un po' indietro rispetto agli altri concorrenti quanto a funzionalità avanzate.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
GetRight non è free ma shareware
Star Downloader nella versione free è vecchio di ormai quasi un anno... Io consiglio FreeDownloadManager o LeechGet P.S. DAP sarà anche a pagamento, ma nella versione shareware è pieno di robaccia... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
FreeDownloadManager lo ho provato per un po e fa caca'...cioe' in teoria e' bello solo che mi si e' cancellata la lista 2 volte...leechget cel'ho ma lo ho usato poco perche' nn rinomina i file doppi O__O tipo aggiungendo (1) ...(2) e bisogna farlo a mano...come mai? magari ora provo quello se mi dite come se fa
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Per LeechGet non ricordo più, è un bel po' che non lo uso.
FDM quel problema me l'ha dato qualche volta nelle vecchie versioni, ma bastava chiudere il processo e riavviarlo e la lista ovviamete tornava. Ora tra l'altro con le nuove versioni non mi è più successo. Wip |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.