|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Problema video in Pro Evolution Soccer 4
Salve raga. Dunque, PES4 gira a 1280x1024, dettagli max, Radeon 9700@default, Omegadrivers, Windows XP SP2 e nient'altro di significativo penso da segnalare (conf in sign comunque)
Il gioco gira benissimo, framerate altissimo e nessun problema di sorta tranne due cose: di tanto in tanto si freeza per 3-4 secondi (nei menu è più frequente, durante il gioco meno) ma la cosa fastidiosa (e che riscontravo anche con una 9500 liscia) è che l'immagine durante azioni veloci è come se soffra di un ritardo nell'allineamento di due grandi sezioni, ovvero si spezza in due più o meno a metà schermo e solo quando l'azione rallenta, quindi quando la camera virtuale si ferma si riallinea. Ho provato a fare uno screenshot durante questo problema ma l'immagine che ne è risultata non presenta alcun difetto visivo, quindi spero mi abbiate capito anche così... attendo lumi. Ho anche provato la patch ufficiale ma non è cambiato niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Tieni il Vsync attivato ed il monitor a 60hz
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Il monitor era già a 60Hz, il Vsync era disattivato. Attivandolo come mi avete detto voi è andato tutto ok!! Ma posso chiedervi una cosa? Come mai di default nel Radlinker degli Omegadrivers era "sempre off"? Cosa comporta l'attivazione in questo caso e in cosa consiste esattamente la sincronizzazione verticale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.