|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
y, iniziano i guai
ciao raga, la y di mia sorella nonostante sia del novembre 2002 e con appena 35.000 km inizia a "cedere" un pò:
1)le portiere, prima perfette, ora durante la marcia cigolano (è un rumore di scocca) 2)bagagliaio idem 3)il cruscotto inizia a "cigolare" dopo che è stato al sole 4)ultimamente si accende pure la spia gialla del motore ma in conce ci hanno detto che è solo un contatto e di non preoccuparsi.... è un peccato che sta macchina mi piaceva (secondo me come linea è migliore dell'attuale) speriamo che i guai si fermino qui. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Sprai al silicone, la soluzione da 5 euro a tutti i problemini.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Poche piccole operazioni
Ho una Y Unica di Agosto 2002 con 34.000 km. Stesso tuo problema alle portiere, bagagliaio e cruscotto. Risolti così:
1) Spray al silicone sulla gomma su cui appoggia la portiera (ed eventualmente sulla gomma su cui appoggia il finestrino posteriore a compasso e il bagagliaio). Usato 1 volta, resiste tuttora e ha risolto il problema al 90%. Ovvio che bisogna anche tenere ben lubrificate le serrature (grasso spray e 5 minuti di tempo 2) Registrazione "serratura" (al conce) oppure regolazione dei gommini (finché si chiude di nuovo con scatto deciso, diciamo). 3) Dicono che basti stringere le viti a croce e a brugola sulle plastiche. Non ho ancora provato: le vibrazioni non sono così fastidiose. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
dove si trova questo spray al silicone? che marca è ?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Visto in un centro commerciale Iper, ma io l'avevo acquistato presso una normale ferramenta del mio paese, circa 6.000 abitanti, quindi niente di particolare.
Al contrario di altri prodotti, questo dovrebbe essere facile da trovare. Serve anche per lubrificare le guarnizioni in gomma delle tubature, a quanto mi era stato detto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.