|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14437.html
L'unione delle società darà vita a una piattaforma tecnologica di riferimento per contenuti multimediali interattivi. Noti i dettagli economici ma non le indicazione sui prodotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Alla faccia del bicarbonato di sodio...
E chi l'avrebbe mai detto, non dico che mi sarei aspettato il contrario, però Macromedia non mi dava l'impressione di essere in difficoltà, del resto bene o male è leader nel suo settore... Misteri della finanza...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
l'unione fa la forza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
Nemmeno la Compaq ai tempi mi sembrava così in difficoltà, poi HP se l'è portata a casa in un boccone solo (dimezzando la pubblicità alle riviste informatiche di fatto)... Certo che però ora vedere una megasuite AdobeMacromedia con dentro di tutto di più... finisci che ti trovi integrato Flash con Photoshop su Premiere dentro InDesign per arrivare alla fine con DreamweaverGoLive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Questa si è grossa davvero.
Spero proprio che tutto ciò si trasformerà in un vantaggio per noi utenti..anche se tuttavia il regime di monopolio che si viene a creare in questo mercato, mi fa pensare al contrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
e delle migliori software house fuse insieme chissà se daranno nuovi standard oppure il tutto si tramuterà in 200 dipendenti di meno, SW più caro ed ancora più frammentato. Insomma monopolio o sinergie?
Chi vivrà vedrà ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
'Sta cosa non mi dà viBBrazioni del tutto positive... :|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Mizzega che matrimonio pauroso
![]() Vien fuori una potenza ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E ora i prezzi dei prodotti MM saliranno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Azz...pure a me sinceramente fa piu' paura che altro....
Considerando poi che macromedia era nettamente superiore ad adobe per contenuti web (sia html che immagini) ora bisogna vedere se sara' adobe a guadagnarci o macromedia a perderci (in qualità). Mah....finiremo tutti per tornare a notepad e paint, cosi' la microsoft sara' contenta! ![]() Saluti BES
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
E Telecom Italia che compra di tutto e di più e Adobe che compra Macromedia... Ma sì.... W il libero mercato*...
(* = Monopolio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
evvivaaaaa, un'altro monopolio dopo microsoft. Ci mancava solo questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Presto per lanciarsi
in commenti tipo "nasce un nuovo monopolio". Certo che questi due insieme fanno una fetta consistente di svariati mercati e qualche timore è più che lecito...
Vedremo; e vedremo soprattutto se verrà fuori qcosa di così versatile come promettono... A prescindere da questo cmq, la notizia ha un "peso" paragonabile alla potenza di una bomba H. Per quello che mi riguarda è anche un fulmine a ciel sereno... sono sbigottito. Ultima modifica di Vik Viper : 18-04-2005 alle 17:26. Motivo: ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Addio alla battaglia tra Illustrator e Freehand ...
Mah, chissà che se questi due programmi si fonderanno ne nasca uno che raccoglie il meglio di entrambi (e non un altro CS, che come usabilità è stato un passo indietro rispetto al 10...). Monopolio? Nooooo, eh, ma figuremose.... ![]() Ciauz P.S. 3,4 Mld$? Tse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
No comment...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma dai impressionante! Cane e gatto che si danno la mano!
Non l'avrei mai detto... ora cosa dobbiamo aspettarci... Freellustrator 20?! Quote:
Ultima modifica di _. SLM ._ : 18-04-2005 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() Speriamo che ne venga fuori qualcosa di buono, dopotutto non ho niente da ridire a nessuna delle due società, ottimi prodotti da ambo i lati (prezzi a parte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come al solito scambi di azioni, quindi soldi
finti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non dimentichiamo che Adobe, oltre PDF e PhotoShop,
prende molti soldi dai produttori di stampanti per le licenze sull'interprete PostScript. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.