|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mpeg2 come leggerli??
ciao a tutti.ho da poco acquistato una skeda satellitare e vorrei acquistare ujn lettore divx ke legga il formato mpeg2 registrato col progDvb dal satellite.
so ke si buttano adesso solo ke nn c'è possibilità di provarli e quindi di sapere se leggono mpeg2. anke perkè alcuni li leggono, altri no, altri addirittura lettori dvd normali li leggono lo stesso.nn so proprio come fare. io ho due lettori dvd ke nn leggono mpeg2 ma neanke gli mpeg (ammesso ke li debba leggere gli mpeg a quanto dicono si.mah nn ci capisco + niente ero cmq orientato su amstrad. nn vorrei spendere + di 50 €.qualcuno mi può kiarire con qualke spiegazione esauriente. grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao uno dei lettori ke ho è panasonic combo vhs\dvd.
vai a questa pagina, c'è la skeda del prodotto. http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2025|629|625|601|4|1 i dvd video li legge, perkè mpeg2 no?? grazie per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.