|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[Mi] Apple powerbook 17
Vendo un apple powerbook 17 ultimo modello con tastiera italiana e garanzia applecare 3 anni. Il computer è nuovo ancora imballato. Il tutto è acquistabile come pacchetto alla cifra di 2770 oppure separati: 330 per applecare e 2450 per il powerbook. Per trasparenza preferirei la consegna a mano. Piero
Ultima modifica di stoot : 28-04-2005 alle 12:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
beh, nuovo sta a 2250+iva, e senza nemmeno usare l'ulteriore sconto studenti del 5%....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Infatti fatti 2 calcoli. il mio prezzo è rivolto a chi vuole risparmiare poco di + al prezzo educational e non può fatturare.
Piero |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
il tuo prezzo è, molto più semplicemente e senza bisogno di fare calcoli, fuori regolamento. punto e fine
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In che senso? Se ho sbagliato mi scuso in anticipo.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto da solo, il prezzo non può superare quello del nuovo iva esclusa. Se volete chiudete pure.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.