|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Strano Fruscio tipo frittura con DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D
Scusate si mi sono aperto questa discussione, ma l'ho fatto perche' ritengo la cosa un po' ambigua, vengo al punto.
Questa mattina ho montato il liquido, dovo aver avuto un problema di perdita e piastra madre impazzita in quanto si era bagnato lievemente un consenzatore (problema fortunatamente risolto con l'asciugature e pulitura della parte contaminata) mi accorgo che dalla piastra, quando l'accendo sento uno strano fruscio, quasi fosse un rumoretto minimo di fonto di frittura che in verita' quando avevo le ventole un po' assordanti nn riuscivo a udire neppure minimamente, ripeto si tratta di un fruscio tipo frittura minimo che per sentirlo bisogna far caso, la mkia domanda e' la senguente, posso stare tranquillo oppure da un momento all'altro parte il pc in quanto si sta bruciando qualche componente ? Il pc apparentemente e' ok, tuttavia ho una paura psicologica di avviarlo e quindi farlo funzionare. A voi lo fa o lo ha fatto mai anche saltuariamente qualche volta ? Tutto e raffreddato a liquido tra l'altro faccio uso come probabilmente saprete di liquido refrigerato ma comunque a temperature poco sotto quelle ambientali, quindi nn particolari pèroblemi di condenza. Ho bisogno di qualche vostra parola, nn vorrei che si verificasse il peggio. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.