|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Help sistema raffreddamento
Ciao ragazzi ho quasi finito di realizzare il mio nuovo case tutto in legno e plexy... ed ora è giunto il momento di aggiungere le ventole...
io ne ho messa 1 frontale che butta l'aria all 'interno del pc ed un sul retro che la butta fuori.. la mia domanda è: .. aggiungendo 2 ventole sul pannello laterale ( altezza scheda video ) è meglio che le ventole introducano aria o che la buttino fuori?? grazie a tutti.. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Io le farei soffiare dentro aria, proprio nella zona CPU/scheda video... In questo modo hai un flusso diretto di aria fresca nella zona più interessata dal calore...
Se le mettessi in estrazione probabilmente non arriverebbero a smuovere l'aria da quelle parti... Naturalmente devi metterle tutte e due in un verso, altrimenti una butta fuori quello che l'altra butta dentro ![]()
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie mille per il consiglio..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.