|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
che scheda tv compro consigliatemi
ciao a tutti mi servirebbe un consiglio su quale scheda tv comprarmi
io ho visto questa: sembra decente e una pinnacle pctv e costa poco http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 poi ho visto questa prezzo molto piu alto ma pur sempre pinnacle pctv http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW il venditore della prima mi ha detto che l'unica differenza tra la pctv e la pctv pro e' che la prima nn ha la registrazione audio mentre la seconda si mi devo fidare consigliatemi voi cosa prendere naturalmente ad un prezzo che si aggiri intorno ai 30 60 euro su ebay (meno è meglio è ) risp grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
io ho una pinnacle pctv e ti dico che il suo lavoro lo fa egregiamente, non conosco le differenze dalla pro, ti dico che comunuqe oltre a vederci al tv ha anche integrato un programma semplicissimo per acquisire il i filmati televisivi che stai guardando scegliendo con che compressione li vuoi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Posto che all'analogico resta poco piu' di un anno e mezzo di vita, se la sk ti serve solo per vedere la tv (non acquisizione) prendi la liscia.
Bye
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
a me servirebbe anche per registrare e trasferire i dati in formato ridotto su cd o dvd cosa mi consigliate
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
La liscia ce l'aveva un mio amico e nell'acquisiszione aveva non pochi problemi (principalmente di sincronizzazione audio-video).
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
mi sa che opto per la pro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.