|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Be cool
Sai cosa si dice a uno con due occhi neri?
Niente, perchè gliel'hanno già detto due volte Film davvero carinissimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
boh... l'ho guardato volentieri ma mi aspettavo un filmone. belli gli intrighi, inconsistente la storia.
mi ricordava "get shorty", poi ho letto che effettivamente questo film si rifà a lui come seguito. possiamo spoilerare?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' sicuramente un filmino carino, molto spassoso in alcune sequenze e godibile sin dal principio. Onestamente pensavo che sarebbe stata una cagata pazzesca, ma mi devo ricredere. Diciamo che riprende un po' qua e la da vari film, incluso Pulp Fiction (con tutte le dovute cautele del caso), del quale ripropone anche numerosi attori. Buona musica e dialoghi a volte esilaranti (di cui il migliore a mio avviso è quello riportato nel post d'apertura), ecco i punti di forza. Invece la storiella della cantante è come dire, un po' sempliciotta e stereotipata. Direi ottima l'interpretazione di The Rock, da lui non mi sarei mai aspettato tanto.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, The Rock è quello che aveva fatto il film "Il re scorpione". In pratica è una montagna di muscoli (si notano nel balletto finale del film) e in Be Cool interpreta il ruolo della guardia del corpo gay, che vuole diventare un attore
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
sicuramente un film molto carino...
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fortissimo |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.