|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tastiera per gaming e typing
Salve ragazzi. Da un po' di tempo la mia tastiera pezzotta mi sta abbandonano. Le lettere cominciano a cancellarsi, i tasti non rispondono più e la retroilluminazione è più fioca di una lucciola moribonda. Devo cambiare tastiera.
Il problema è che non so quale prendere, e non perchè non abbia una scelta, ma perchè ho delle necessità che rendono difficile la ricerca. Siccome uso la tastiera prevalentemente di notte, ho bisogno di una tastiera che sia particolarmente silenziosa. Per questo motivo, temo che le tastiere meccaniche siano escluse automaticamente (almeno credo). Infatti la mia attuale tastiera è a membrana. La differenza di rumore sarebbe qualcosa a cui non potrei mai adattarmi. Inoltre mi serve retroilluminata, preferibilmente blu ma questo è un aspetto secondario. Ciò che conta è che i tasti siano illuminati in modo impeccabile, magari anche singolarmente e non un unico led sotto la tastiera che illumina i tasti centrali e non quelli periferici. Sto cercando una tastiera per gaming ma non ho prestazioni da competizione, quindi tasti macro e altri accorgimenti sono superflui. Avete qualcosa da suggerire? Non è necessario che mi diate un nome preciso (anche se, ovviamente, lo apprezzerei molto), mi basta anche che mi indirizziate verso il produttore giusto. Riepilogo. Ho bisogno di una tastiera: -Silenziosa (quindi a membrana) -Retroilluminata (blu se possibile) -Adatta al gaming (I tasti macro non sono necessari, ma se ci sono mi sta bene) Grazie per l'aiuto come sempre ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.