|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Consigli acquisto: PCI-e vs AGP 8x
Sono in procinto di cambiare PC, tralasciando il problema CPU, rimane quello della scheda video AGP oppure PCI-e? In negozio mi hanno detto che le schede PCI-e hanno (avevano, visto che è passato più di un mese
budget 150-180 € che mi consigliate? e fondamentale sia Linux compatibile Tks...........MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
CAZZATE
nn ci sono prob di driver ecc ecc i chipset sono gli stessi cambia solo il sistema di comunicazione tra chipset e Video ma nn è quello il prob AGP8X e PCI-E hanno le stesse prestazioni (per ora) ma pensando al futuro e cambiando sistema io andrei su PCI-E BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie, anche per la velocità! infatti vedo che supportano DirectX e OpenGL
Vedo inoltre che le PCI-e iniziano a costar meno ATI o nVidia?
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ci sta una sezione con il titolo del tuo post: 1000 euro al primo che la trova
bYeZ!
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
dipende dalla fascia e dal prodotto.... se resti nella media IMHO 6600GT se resti nella ALTA IMHO X850 (anke se ti conviene aspettare R520) nella bassa 6200 BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=907369 Ero sicuro che c'era già qualcosa. Più tardi leggo tutta la discussione (16 pag. )Sei che scheda monto attualmente? Una ATI Radeon 7500 !! Ok. Deciso. Una nVidia 6600gt PCI-e tks.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

)