|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Flash: cosa pensate di questi siti?
http://www.esyweb.it/
e anche http://www.sitoflash.net/ [1] Comprano i template flash da qualcuno e poi li rivendono?! (... a me pare di si ...) [2] E' come usare phpnuke no?! [3] E' legale fare così?! [4] Che potenzialità hanno secondo voi i siti in flash?! [6] Semplice vetrina o permettono e-shop?! Grazie ragazzi se rispondete! (... e io lo spero ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 14-04-2005 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per me Flash lo si può mettere solo nei siti in cui è l'immagne stessa ad essere oggetto del sito... Ad esempio il sito di un cantante, o di una modello, o di un attore...
Per i siti commerciali... Se si tratta di una semplice presentazione, va anche bene, ma meglio lasciare perdere nelle aree attive del sito (menu, form, listini & C.)... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non è un problema di aver o meno dato un'occhiata a qualcosa (cmq l'ho visto)... E' un problema di standard... Flash non è standard
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
Quote:
alcuni hanno delle difficoltà fisiche ( visive, uditive, motorie ) che rendono difficile a questi ragazzi visitare i siti ufficiali dei loro paladini. Flash non mi sembra adatto a questo scopo. Odio Flash per questo motivo. Quote:
che ho descritto sopra a quelli che vogliono fare e-commerce sul web. Se io fossi non vedente come potrei acquistare, ad esempio, un lettore mp3 online se il negozio online ha un sistema di pagamento con dell'html assurdo(non valido) e dei pezzi di codice flash ???
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Esistono degli standart (w3c) , ma sono in molti ad infischiarsene... Detto questo... io odio i siti fatti interamente in flash
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mentre so come funziona la programmazione "lato server" propio non so nulla del flash, è lato client?! E' tipo un applet java scaricato?! Come fa a funzionare?!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E' lato client...è nato come un formato grafico intepretato da un OCX (su IE) e poi è stato esteso con un linguaggio di scripting discretamente evoluto, ma è pur sempre lato client...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.