|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
[Rc+sped]Cerco 9800/9800 pro
Come da titolo cerco una 9800 liscia/pro perfettamente funzionante meglio se in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
Ciao, io ho intenzione di vendere la mia fortunatissima Sapphire 9800pro 128mb con bus 256nit e PCB della XT. Si overclocca senza problema alle frequenze della XT. Prezzo: 150 € + s.s. e ti regalo il Northpole per raffreddare la GPU. Ti interessa??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fammi capire hai sostituito il dissy originale col northpole?E' in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sostituito il dissi originale perchè il NORTHPOLE è il meglio che ci sia per raffreddare la GPU. COmunque ho ancora il dissi della Sapphire e se vuoi lo rimonto. Deviderai poi tu se utilizzare il dissi originale o il Northpole (che ti regalo). Non ho più la granzia, ma la scheda ha circa 14-15 mesi di vita. Mai un problema. è una scheda fortunata (pcb XT e core R360), stabile e performante. Mi sono tolto molte soddisfazioni. P.s. Solo il Northpole vale 20 € + s.s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
facciamo che ti tieni il northpole e,visto che nn è nemmeno in garanzia, ti do 135 euro ss incluse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
posso scendere a 150 € s.s. incluse. Il Northpole lo vorrei dare via con la scheda video, visto che non mi servirà con la prossima VGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusa ma del north nn me ne faccio nulla visto che terrei la scheda video a liquido..poi tu stesso hai ammesso che è abbastanza vecchiotta(14-15 mesi) e a quanto mi pare di capire l'hai anche stirata abbastanza..a proposito che frequenze hai raggiunto??Si potrebbero avere delle foto della scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sono sempre andato alle frequenze della XT. Le foto potrò fartele la settima prossima quando mi arriverà la vga nuova. Comunque la scheda è in ottime condizioni, e il northpole ha sempre mantenuto il core R360 a temperature basse. Nei prossimi giorni aprirò un thread di vendita sul mercatino. Il mio prezzo (150 €) è allineato alle altre vendite sul forum, alcuni la vendono anche a di più. Se vuoi chiudere prima ci sentiamo in pvt. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Se ti interessa guarda quì: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=926203
Non è una 9800 ma una 9700pro flashata alle frequenze di una 9800pro, le prestazioni sono praticamente le stesse. Ciao Ps: sconticino se prendi anche le grandi OCZ del topic (che sono già ad un ottimo prezzo) ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: (MI) Italy
|
9800 pro della Hercules con 6 mesi di vita e garanzia residua
http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&page=1&pp=20
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi ma non ne ho + bisogno;per i mod: si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.