|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
DIAPORAMA
Salve
Qualcuno qui conosce il DIAPORAMA? Sul sito non se ne è mai parlato perchè in ricerca non appare nulla. E' un modo di presentazione delle foto che si susseguono in dissolvenza incrociata. In passato si usavano da due a più proiettori per dia e una centralina per programmare il tutto. Attualmente col digitale è tutto molto semplificato e ci sono programmi dal costo irrisorio che fanno meraviglie. Vi posto un sito dove potrete scaricare dei diaporami veramente interessanti, se qualcuno fosse interessato potremmo creare una sezione dedicata. http://www.beechbrook.com/pte/ Buon divertimento civale |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: DIAPORAMA
Quote:
cmq.. riguardo alla nuova sottosezione ti posso già dire che praticamente la proposta è già bocciata, per una serie di motivi a) come tu dici sul forum non se ne è mai parlato percui è logico supporre che ci sarebbe ben poco seguito.. le sezioni/sottosezioni si fanno per i temi + importanti e NON per gli argomenti di nicchia b) se si crea una sottosezione per "te" poi la si dovrebbe creare per mille altre persone che proporebbero un altro stile "fotografico" o chissà cos'altro.. non è fattibile neanche con la + forte buona volontà c) questo forum NON è un forum "artistico" ma TECNICO al momento mi vengono in mente queste importanti considerazioni >bYeZ<
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Non era e non è mia intenzione pretendere una sezione DIAPORAMA per "me".
Forse in Italia attualmente può essere considerato argomento di nicchia perchè poco diffuso. In passato non era da tutti investire risorse non indifferenti in apparecchiature varie, ma con il diffondersi della foto digitale il DIAPORAMA è diventato alla portata di chiunque abbia un pc, una fotocamera digitale e un pò di fantasia. La mia proposta era di portare a conoscenza e alla diffusione un modo di presentare le proprie foto. Ciao civale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.