|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Aiuto prima connesione
Mi hanno attivato la linea ADSL di libero, infostrada, wind, tutto(assistenza tecnica PIETOSA!!!!!!!!) e con il mio modem ADSL acquistato a parte non riesco a connettermi, le indicazioni che mi dà il sito 155.it sono:
"Se hai scelto la "configurazione Libero ADSL" Ethernet, nel tuo modem usa questi parametri: • Protocollo: PPPoE • Encapsulation: LLC • VPI: 8 VCI: 35" Ok ma dove li inserisco sti parametri se non so neanche l'IP del modem ADSL? Vi prego di darmi una mano xchè è da tre giorni che cerco di connettermi ma sto sklerando e non riesco...GRAZIE A TUTTIred
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
guarda sul manuale d'istruzioni del modem....dovrebbe esserci scritto l'indirizzo IP del modem al quale connettersi per modificare i parametri.
che modem è? comunque di solito i modem ethernet venduti in italia hanno già quelle impostazioni selezionate, dato che sono le stesse per tutti i provider. ma non riesci a connetterti in che senso? che errore viene fuori?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.