|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
misteri informatici
In 6 mesi ho "bruciato" ben 2 modem adsl ethernet. Mi spiego meglio :
il primo era un datacom ethernet fornito con contratto da parte di tin.it ,e questo, ahimè è proprio morto ; il secondo invece è un modem ethernet/usb fornito col pacchetto di installazzione di alice (ho sempre tin.it ma il l'ho preso al mediworld per convenienza/fretta) e questo mi stà 20 giorni senza portante con tanto di chiamata tecnico (25€ + iva dopo che 20 tecnici tin.it del call center mi avevo escluso fosse un problema di modem e oltretutto non mi hanno informato che il tecnico telecom lo devo pagare IO!) che mi assicura che è un problema di modem . Dico io .. OK ! sostitutito subito al mediaworld lo attacco e funziona tutto ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: a casa mia.. Ovvio!
|
misteri...
E' possibile che piccoli sbalzi di tensione ti facciano perdere l'allineamento momentaneamente, ma non imputerei a questo la rottura degli altri due... almeno che con lo sbalzo di tensione non ti si sia spento anche il PC!
PS: ma lo sbalzo non è che era solo la caduta di tensione dell'ampli sentito sulle casse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
beh penso che se il modem si è disallineato nello stesso momento un nesso ci sia
![]() Mi succedeva anche prima comunque e le casse facevano uno strano fruscio continuo ... tipo rumore delle pale di un elicottero sembra che ci sia una sorta di campo magnetico dietrro ai miei pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.