|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: conegliano (TV)
|
memmoria dual channel o no?
ciao a tutti ho una piccola questione che vorrei porvi...o il seguente pc
asus a8n sli dlx winny 3200+ albatron 6600gt 2 hd sata maxtor da 80giga 2x512 di ram v.data pc3200 su cpuz quando faccio il controllo della memoria mi viene fuori invece che 200mhz solo 175....e se guardo separatamente i due banchi hanno valori totalmente differenti uno ha cas 2 l'altro 3 e la frequesza uno e di 166mhz e l'altro 200...e possibile tutto cio? mi conviene dare in dietro le ram?o come posso comportarmi? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Posta uno screenshot, temo che tu stia leggendo i valori sbagliati...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
sei sicuro di averli messi negli slot giusti?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
beh gli slot spero siano giusti visto che me li hanno montati in negozio...
per lo screen come faccio mi vengono di piu di 25000bite se te lo invio via mail o cosa altro?altrimenti riesci a metterne tu uno della paginasucessiva a quella dove in alto a destra ce scritto dual channel? dove si selezionano i banchi penso...ce un menu a tendina dove si seleziona 1 o 2 o 3...e sotto appaiono i vari banchi..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sulla pagina con titolo memory dove ci sono i timming io ho 175mhz
cas 2.5 ecc ecc nella pagina sucessiva quella con scritto SPD quando apro ho 200mhz cas 2 ecc ecc se seleziono in alto a sx 2 banchi sotto mi viene fuori un banco 166mhz cas 3.0 ecc ecc l'altro 200mhz cas 2 ecc ecc spero di essere riuscito a farvi capire qualcosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.