|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
[FI-PO-PT] cerco Mobo socket A
creco una mobo per il mio Athlon xp 1800+ con sk video integrata (che costi poco)
![]() Ultima modifica di dateme_un_nick : 03-05-2005 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
io ti proporrei una Asrock K7S8X e una nvidia mx 440 ho anche un dissi thermaltake TR2 ottimo e molto silenzioso ... interessato ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si mi intaressa prezzo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
per il blocco che ti ho indicato diciamo 55€ spedito in j+3 ...
considera che la mobo è nuova anche se non ho lo scontrino in quanto era in un pc preso come pernuta di uno più potente, la mx 440 (64MB) non è mai stata overcloccata, e il dissipatore è nuovo montato solo una settimana rimpiazzato poi da uno ZALMAN 7000B CU-led ... che ne dici ??? se ti servono referenze per le spedizioni guarda la mia sign ... ps il materiale è perfettamente funzionante ... è il pc con cui sto scrivendo. se ti servono altre cose prova a chiedere ... tipo lettori CD masterizzatori floppy o cose simili ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Abit VA-10 35€ consegna a mano.
http://www.abit-usa.com/products/mb/...es=1&model=136 - CPU: Supports AMD Socket-A 462pin Athlon XP 333MHz CPU - Chipset: VIA VT8378 (KM400) / VT8235 - Memory: 2 DIMM supports single channel DDR 333 memory - VGA: AGP 8X/4X (0.8V/1.5V) - 2-channel IDE ATA 133/ 100/ 66/ 33 - USB: 6 ports USB 2.0 - VT6103: 10/100 LAN (PHY) Fast Ethernet - VT6106: 6-ch Audio on board with digital S/PDIF output Solo scheda.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X-Ippo mi intaressa ma se trovo sk video a poco preferisco consegna a mano comunque sempre interessato
x-Fibo come ho detto sopra se trovo Sk video a poco la prendo vi faccio sapere entro fine settimana a entrambi bye!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho capito bene ... comunque se vuoi il materiale è pronto per essere spedito ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
preferisco la conesgna a mano, cioè la robba di fibo se trovo una Sk video a poco qui dalle mie parti,se nn trovo la video vado per la tua Mobo+video...entro venerdi vi faccio sapere tramite mp ok??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok tanto non vado di fretta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Abit KG7-Raid + 3dfx Voodoo 3 16Mb @ 35€ consegna a mano a Pisa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La VA-10 ha audio e video integrati.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Uppete
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mmmmm... io ti ho dato il cell e dettoc he mi andava bene e se nn potevi di lunedi mi andava bene nel fine settimana..che ci mandavo un mio amico ..io nn sono qui per fare perere tempo a nessuno ti ho anche mandato un mp con scritto dove sei finito nn so se sei tu a farmi perdere tempo .... se credic he io faccia perdere tempo chiedi a canapa ..con lui sono stato perfettamente puntuale e preciso ....
Ultima modifica di dateme_un_nick : 12-05-2005 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Beh non rispondere ad un pvt è piuttoso difficile, con questa versione del vbb quasi impossibile ammeno di non farlo di proposito.
Cmq sai dove trovarmi lo sai se la vuoi mi mandi un pvt vieni la paghi e la porti via.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.