Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2005, 12:09   #1
alexmere
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
CCNA

Ho appena finito il CCNA2 e devo decidere quando sostenere l'INTRO EXAM per ottenere la prima metà della certificazione CCNA. Qualcuno ha consigli sul materiale da usare per ripassare e prepararsi all'esame? Ho scaricato un po' di roba con eMule, ma sinceramente sono un po' confuso dall'abbondanza ...e poi il materiale che ho io è tutto online, già è faticoso studiare, se poi lo si deve fare da PC...
A questo proposito, qualcuno sa indicarmi qualche PDF o roba simile per gli argomenti di CCNA 3 e CCNA 4 che in questo semestre (!) mi tocca studiare in contemporanea? Ho preparato da solo la teoria di CCNA 1 e 2 copiando su Word e sistemando le pagine del materiale online, ma è una gran perdita di tempo: se riuscissi a trovare qualcosa di già pronto e che coprisse tutti gli argomenti che devo imparare sarei molto contento!

Per il momento ho trovato (e scaricato) un PDF di quasi 700 pagine che prepara all'INTRO EXAM e che penso faccia al caso mio, mentre per gli argomenti di CCNA 3 e 4 è disponibile un PDF analogo al precedente che prepara all'ICND EXAM (la seconda metà della certificazione CCNA). Con il PDF dell'ICND EXAM posso fare anche gli esami sui moduli di CCNA 3 e 4 oppure è meglio qualcosa di più specifico?

Mi scuso per la montagna di domande, ma devo fare un sacco di cose e il tempo non è mai abbastanza...
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 20:39   #2
gilgi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
secondo me se non ti è richiesto per lavoro non ti conviene sostenere la metà della ccna ma fare tutto l'esame aiutandoti con i testking (sono le domande che ti capiteranno all'esame ti mando il link in pvt), altrimenti costa un sacco di soldi

sul sito che ti manderò si trova un po' di tutto ma il curriculum online è la scelta migliore perchè copre quasi ogni argomento e la cisco si riferisce a quello per il test

io ho preparato il bsci con curriculum, self study guide e testking (ho preso un dignitoso 930 e si passa con 776) e farò lo stesso con gli altri esami del ccnp e quelli per il ccvp però in quest'ultimo sono avvantaggiato perchè ci lavoro e posso fare delle prove (poveri clienti...)

anche il materiale sybex non è male

Ultima modifica di gilgi : 13-03-2005 alle 20:42.
gilgi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 23:33   #3
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
io ora giusto per curiosita' (non appena avro' enough money..) ho scaricato tutti e 4 i semestri in una specie di videocorso... da wnmx.

Mi passerresti il link del pdf in pvt anche a me? GRAZZ GRAZZ
Old 14-03-2005, 07:08   #4
alexmere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gilgi
secondo me se non ti è richiesto per lavoro non ti conviene sostenere la metà della ccna ma fare tutto l'esame aiutandoti con i testking (sono le domande che ti capiteranno all'esame ti mando il link in pvt), altrimenti costa un sacco di soldi

sul sito che ti manderò si trova un po' di tutto ma il curriculum online è la scelta migliore perchè copre quasi ogni argomento e la cisco si riferisce a quello per il test

io ho preparato il bsci con curriculum, self study guide e testking (ho preso un dignitoso 930 e si passa con 776) e farò lo stesso con gli altri esami del ccnp e quelli per il ccvp però in quest'ultimo sono avvantaggiato perchè ci lavoro e posso fare delle prove (poveri clienti...)

anche il materiale sybex non è male
Alla fine di CCNA2 ho fatto il Voucher Exam, che mi dà uno sconto sul costo di iscrizione all'INTRO EXAM ...tanto per avere un'idea, quanto costa iscriversi all'esame per la certificazione? Grazie per il link in PVT, adesso ci guardo...
Old 14-03-2005, 07:53   #5
gilgi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
il prezzo di ogni esame che ho fatto era 126 euro, se usi i due voucer che ti danno sono 63+63 per il secondo (e ci sono due possibilità di essere bocciati), se usi solo quello finale hai risparmiato il 50%
gilgi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 08:00   #6
alexmere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gilgi
il prezzo di ogni esame che ho fatto era 126 euro, se usi i due voucer che ti danno sono 63+63 per il secondo (e ci sono due possibilità di essere bocciati), se usi solo quello finale hai risparmiato il 50%
Non fa una grinza... Grazie delle preziose informazioni!
Old 14-03-2005, 08:25   #7
gamon02
Senior Member

L'Avatar di gamon02

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
grazie per il lnk
Old 05-04-2005, 22:53   #8
Ciccio75
Senior Member

L'Avatar di Ciccio75

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
Potrei avere anche io quel link .... thanks a lot!!
Old 06-04-2005, 23:40   #9
mainecoon
Member

L'Avatar di mainecoon

Iscritto dal: Aug 2004
Raga anch'io mi trovo alle prese col ccna avrei bisogno di quel link!!
Grazieee!
mainecoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian