|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
CCNA
Ho appena finito il CCNA2 e devo decidere quando sostenere l'INTRO EXAM per ottenere la prima metà della certificazione CCNA. Qualcuno ha consigli sul materiale da usare per ripassare e prepararsi all'esame? Ho scaricato un po' di roba con eMule, ma sinceramente sono un po' confuso dall'abbondanza ...e poi il materiale che ho io è tutto online, già è faticoso studiare, se poi lo si deve fare da PC...
A questo proposito, qualcuno sa indicarmi qualche PDF o roba simile per gli argomenti di CCNA 3 e CCNA 4 che in questo semestre (!) mi tocca studiare in contemporanea? Ho preparato da solo la teoria di CCNA 1 e 2 copiando su Word e sistemando le pagine del materiale online, ma è una gran perdita di tempo: se riuscissi a trovare qualcosa di già pronto e che coprisse tutti gli argomenti che devo imparare sarei molto contento! Per il momento ho trovato (e scaricato) un PDF di quasi 700 pagine che prepara all'INTRO EXAM e che penso faccia al caso mio, mentre per gli argomenti di CCNA 3 e 4 è disponibile un PDF analogo al precedente che prepara all'ICND EXAM (la seconda metà della certificazione CCNA). Con il PDF dell'ICND EXAM posso fare anche gli esami sui moduli di CCNA 3 e 4 oppure è meglio qualcosa di più specifico? Mi scuso per la montagna di domande, ma devo fare un sacco di cose e il tempo non è mai abbastanza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
secondo me se non ti è richiesto per lavoro non ti conviene sostenere la metà della ccna ma fare tutto l'esame aiutandoti con i testking (sono le domande che ti capiteranno all'esame ti mando il link in pvt), altrimenti costa un sacco di soldi
sul sito che ti manderò si trova un po' di tutto ma il curriculum online è la scelta migliore perchè copre quasi ogni argomento e la cisco si riferisce a quello per il test io ho preparato il bsci con curriculum, self study guide e testking (ho preso un dignitoso 930 e si passa con 776) e farò lo stesso con gli altri esami del ccnp e quelli per il ccvp però in quest'ultimo sono avvantaggiato perchè ci lavoro e posso fare delle prove (poveri clienti...) anche il materiale sybex non è male Ultima modifica di gilgi : 13-03-2005 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
io ora giusto per curiosita' (non appena avro' enough money..) ho scaricato tutti e 4 i semestri in una specie di videocorso... da wnmx.
Mi passerresti il link del pdf in pvt anche a me? GRAZZ GRAZZ
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
il prezzo di ogni esame che ho fatto era 126 euro, se usi i due voucer che ti danno sono 63+63 per il secondo (e ci sono due possibilità di essere bocciati), se usi solo quello finale hai risparmiato il 50%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
grazie per il lnk
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
Potrei avere anche io quel link .... thanks a lot!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Raga anch'io mi trovo alle prese col ccna avrei bisogno di quel link!!
![]() Grazieee! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.