|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
bellissimo !!! ma sono di parte, molte cose le riconosco al volo, sono le stesse delle mie, a me tardera' ad arrivare lo zalman 9500, forse a fine mese io ho optato per il plextor 716 esterno usb , e il lettore plextor 130 , mettero' due hd raptor da 74 in raid 0 , e come scheda madre usero' asus premium con amd 4800+ sto ancora aspettando delle schede poi magari postero' anche io qualche foto a lavoro finito ah come case ho scelto il metallizzato Ciao e complimenti !! maurizio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
1) Complimenti
2) Vedo che hai usato i termorestringenti: siccome devo ordinarli anche io, mi sai dire su che dimensioni ti sei orientato, come sezione e come lunghezza? 3) Hai rimosso la barra trasversale: non c'è rischio di scassarlo muovendolo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Fantastico
W l'ARMOR |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.vantecusa.com/p_csk80.html Forse se mettevano mezze misure era un po' meglio.. però ci si accontenta.. Per la barra trasversale penso che non ci siano problemi, il case è solidissimo cmq.. tanto con penso che lo porti in giro sballottolandolo qui e la.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nelle foto ho notato il lettore di schede che hai inserito anteriormente.
mi puoi dare il modello e se ce l'hai il link? grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ha molto colpito esteticamente, quali sono le sue funzioni? grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' un controller di 4 ventole, con 4 temperature.. per ora mi sta facendo un pò inca...re però.. ora provo a cambiare la pila.. per il resto è abbastanza bello..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Anche io ho l'Armor e lo adoro. qualcuno ha elaborato qualche metodo veloce e semplice per isstemare 2 ventole da 12 sul frotnale senza doversi reinventare la ruota?
Case:TT Armor Mobo:DFI LanParty NF4 Ultra-D CPU: Opteron 148@3Ghz AD ARIA!!! HD:2 Seagate 80GB Raid0 + Seagate 250GB Sk.Video:x800GTO2@x850XT PE++ (570/620 ) Sk.Audio:HDA Digital X Mystique 7.1 ***SMS GRATIS? CLICKA QUI'!!!*** Trattative concluse sul MERCATINO COMPRO: CPU Opteron DualCore | CPU Athlon XP 2000+ in su | NOKIA 8210
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La ruota ?
Io ho preso un secondo i-cage.. così in pratica è identico anche a vedersi.. Stasera posto le foto.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Gran bel modding!
Sopratutto trovo geniale l'idea di mettere uno specchio sul fondo del case! Mi hai dato una grande idea, già che ci sono lo metto anche io lo specchio nel mio aeroengineII. Chissa come sbalzerà la luce dei neon!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Molto bello, volevo farti alcune domande e darti una risposta/consiglio per le foto
Come hai collegato il VF700 alla mainboard ,vorrei acquistarlo e fare una cosa simile, ma mi ha sempre bloccato il fatto che non si controlla tramite software ma a mano ( l'unica pecca di tutti gli Zalman )L'idea dello specchietto non è male, con lo Tsunami avevo scelto una soluzione simile Adesso sto facendo tagliare uno specchio a misura (come hai fatto tu del resto ![]() Il consiglio per le foto è il seguente, se usi una fotocamera digitale (vedi le mie foto) per fare quelle in notturna selezionaautoscatto e disinserisci il flash Bello veramente, ancora complimenti
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 03-04-2006 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
Quote:
io ho messo una ventola da 14 quella dell'aerocool davvero potente e silenziosa e l'ho incollata con colla a caldo ad un coprislot anteriore......funziona che è una meraviglia e anche se ne metti troppa di colla non ti devi svenare a toglierla tanto è dentro e non si vede...... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Lo zalmyno l'ho collegato diretto alla scheda madre, purtroppo non avendo il controllo della velocità non ho potuto attaccarlo al controller che ho(Hardcano13) che già è difettoso di suo.. percui ha sempre la stessa alimentazione.. altrimenti ci vuole un controller fai ad te per gestirlo(almeno credo)..
Diciamo che questo thread è rimasto un pò indietro.. ora c'è qualche modifica in più.. se riesco stasera rifaccio le foto.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Finalmente son riuscito a ri-postare tutte le foto nuove..
Il thread dovrebbe essere completo.. Che ne dite ? SCIAO BELLI |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
davvero bello
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
il neon è blu, non UV giusto? vorrei mettere 2 bacchette neon ma uv proprio come hai fatto tu.. solo che non ho idea di quanta luce possano fare, non vorrei che 2 forssero poche e quindi prenderne anche 2 piccoline (da 10cm..)
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Si, i miei sono UV.. e fanno anche parecchia luce.. Per me, poi dipende dal colore, 2 neon sono sufficienti per una buona illuminazione..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
ad esempio io al mio aggiungerei altri 2 mini neon UV per avere l'effetto che voglio!
Dipende dai gusti e da dove si mettono!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

)
,vorrei acquistarlo e fare una cosa simile, ma mi ha sempre bloccato il fatto che non si controlla tramite software ma a mano
( l'unica pecca di tutti gli Zalman )