|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Scuole aperte o chiuse?
Dopo la morte del papa come si comporteranno le scuole?lunedì si riprenderà normalmente?
Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
e perché no scusa? nn mi pare sia ancora la festa della repubblica...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
sono aperte
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Davvero?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' stata chiusa per molto meno la scuola..secondo me sarà chiusa
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se non altro per poter seguire i funerali in TV (mercoledì)...
l'anno scorso mi ricordo che nel giorno di lutto nazionale per la strage di nassiriya si andò regolarmente a scuola e la nostra prof di lettere disse che avrebbero dovuto farci rimanere a casa secondo lei |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
sono andati a mettere il culo nelle pedate e ancora si sono beccati un fottio di soldi dallo stato e lutto nazionale oltre alla paga mensile già mooooolto alta.... e poi li chiamono volontari!!!! i volontari fanno gratis....non fanno le cose per denaro!!!! loro erano li per lavoro, punto e basta! altro che volontari e santi e sti cazzi! rientrando nel topic, dubito che chiudano la scuola...forse mercoledi per i funerali..ma dubito.... magari faranno un minuto di silenzio
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
Quote:
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non dice nulla delle scuole
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ancona
|
come no?
Quote:
Intel i7-13700KF / Gigabyte B760 GAMING X / 2x16GB Corsair Vengeance RGB DDR5@7200MHz / Powercolor Radeon RX 7800XT Red Devil / Corsair RM850x / Thermalright Frozen Notte Black 240mm / Deepcool Matrexx 55 Mesh |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quindi scuole aperte...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
rispetto ne ho...
ma non mi piacciono le prese per i fondelli quando dicono che chi è morto è morto facendo del volontariato... pure io faccio volontariato..ma 5000 euro al mese non me li danno... eppure quando esco in servizio rischio pure io la mia pelle!!!!!! se ci resto secco in servizio..nessuno darà ai miei famigliari 200000 euro perchè ho fatto il volontario... ma non mi lamento di questo..anzi... sono felice di essere un volontario... solo che in alcune parti d'Italia volontario è chi prende soldi e non chi lo fa per spirito quello che non mi va giu è quello di far passare per "santi" militari che vanno in guerra, sanno a cosa vanno in contro, ed ancora bisogna fare lutto nazionale...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
tutto è da vedere.... dovrebbero restare chiuse....
secondo me...
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
comunque almeno domani le scuole sono aperte, altrimenti lo avrebbero detto
forse il giorno del funerale potrebbero chiuderle.... forse |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
chiudono le scuole per le cazzate!!
E adesso che è una cosa seria...restano aperte!che vergogna. Ne facessa una giusta quella scema della Moratti
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente mi riferisco alle scuole della mia zona.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ma ormai siamo OT qui! Per quanto rigurda la chiusura delle scuole, quando morì Paolo VI le scuole chiusero...non vedo perchè non debbano chiudere adesso per la morte di Giovanni Paolo II!!Magari non domani, ma aspettiamoci almeno un giorno di chiusura delle scuole, probabilmente nel giorno del funerale. Ciao!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Secondo me come minimo devono restare aperte:non x una questione di mancanza di rispetto nei confronti del nostro Santo Papa ma x' ormai ogni scusa è buona x nn andare a scuola
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?

Since Nov-2003