|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap-ch-pe]ASUS A7V8X-X+SEMPRON 2400+HARD DISK+PENTIUM3 733+ISDN ZyXEL USB+MOLTO ALTRO
-> CODE SEMPRE AGGIORNATE QUI NEL PRIMO POST
-> GLI OGGETTI VENDUTI VENGONO SPOSTATI ALLA FINE DEL PRIMO POST (scritti in violetto) -> FACCIO FOTO DI QUALSIASI OGGETTO SU RICHIESTA -> CLICCANDO SUI NOMI DEGLI OGGETTI VERRETE RIMANDATI AI LINK SPECIFICI -> LEGGETE BENE LE MIE DESCRIZIONI IN CORSIVO PRIMA DI FARE DOMANDE -> VENDO MOLTE ALTRE COSE, GUARDATE I LINK NELLA MIA SIG. ! -> VENDO UN MULETTO COMPLETO A 89€ (senza monitor), LINK IN SIG. !! DISSIPATORE PER PENTIUM 3 socket 370 2€ ventola tachimetra attacco 3 pin come nuovo ! FOTO REALE DISSIPATORE IOMEGA ZIP 100 ULTIMATE EDITION SLIM USB + 5 CARTUCCE ORIGINALI Iomega 100 19 € ULTIMA EDIZIONE SLIM USB AUTOALIMENTATO (non ha bisogno di alimentatore, si alimenta direttamente dalla porta usb) RICONOSCIUTO AUTOMATICAMENTE DA WIN XP CAVO USB ORIGINALE INCLUSO, SCATOLA ORIGINALE INCLUSA ! ultima rev. e ultima versione INCLUSE 5 CARTUCCE 100mb 8 x SIMM 4mb (uguali a coppie) 1€ la coppia SIMM 8mb 1€ Trust 3D SOUND COMMANDER 4€ come nuovo, in scatola RETAIL, GUARDATE IL LINK PER FOTO E INFO CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€ CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€ CAVI SATA NUOVI 2€ (4 pezzi disponibili) CAVI ATA 133 NUOVI 3€ (1 pezzi disponibili) CAVI ATA33 NUOVI 2€ (2 pezzi disponibili) CAVi x floppy disk NUOVO 0,50€ cad. (10 pezzi disponibili) ADATTATORE socket 370 -@-> SLOT 1 REV 1.31 (senza regolatore di voltaggio) 3€ CODA: r0x LASER tascabile completo di pile e accessori 2€ sdoppiatore del telefono (si attacca al doppino del muro e lo sdoppia in 2 doppini) 2€ ADESIVI ORIGINALI, CLICCATE QUI PER VEDERE LA FOTO 1x AMD ATHLON 64 2€ 1x SEMPRON (new !) 3x Intel P4 olografic 1€ cad. 1x Intel P4 small 1€ 1x Intel P4 large 2€ 4x Intel Celeron 1€ cad. 4x Asus silver 1€ cad. 1x Asus color 1€ 1x CoolerMaster 2€ 1x Shappire 1€ cad. 25x adesivi MAC 0,25€ cad. TUTTO 1€ A PEZZO, TUTTI I PEZZI CHE SEGUONO IN BLU SONO 1€ cad. Auricolari stereo SCHEDA CON 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA speaker per case attacco solito 4 pin CAVO ISDN per modem isdn CAVi x floppy disk NUOVO 1€ cad. (10 pezzi disponibili) SUPPORTO da case PER VENTOLA 80x80 cavo audio interno da sk audio a cd rom CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio) ADATTATORE DA SERIALE A PS/2 (x mouse ps/2) CAVO PROLUNGA SERIALE 5m CAVO SERIALE & PARALLELO 3m per collegare 2 pc (tutti i connettori sono femmina quindi) STRANO CAVO: DA SERIALE A LAN !! (non so a cosa serva) CAVO ALIMENTATORE PASSANTE (per collegare il monitor all'alimentatore del PC) CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest Porta parallela aggiuntiva maschio su slot ISA Porta parallela aggiuntiva femmina su slot ISA RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio -> VENDO UN MULETTO COMPLETO A 89€ (senza monitor), LINK IN SIG. !! TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI NON SCAMBIO ! VENDO MOLTE ALTRE COSE: TENETE SEMPRE D'OCCHIO LA MIA SIGNATURE CHE è SEMPRE AGGIORNATA ! 0)spese di spedizione escluse 1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Precedenza a blocchi più costosi 2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo) 3)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative ! 4)Posso ritirare quando voglio gli oggetti dalla vendita, inoltre alcuni oggetti sono in vendita tramite altri canali 5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato 6)Pagamenti in tutte le modalità: Postagiro (Bancoposta), versamento su conto Bancoposta, Bollettino postale, Bonifico bancario, PayPal, POSTEPAY, secondo le esigenze di chi acquista 7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia 8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato e fotografato nei minimi particolari a mia tutela MATERIALE VENDUTO: MOLTO MOLTO MOLTO... vedere 3d vecchi processore AMD SEMPRON 2400+ try >>NUOVO<< 44 € VENDUTO: Project_Z (blocco) Versione tyr: solo processore. è nuovo, vendo per incompatibilità con scheda kt266, infatti ricordo che il procio necessita di FSB almeno a 333 (166x2). Garanzia di 12 mesi dal 31/01/2005, fa fede il bollino del fornitore, fornisco anche scontrino fiscale FOTO REALE DEL PROCESSORE (top) FOTO REALE DEL PROCESSORE (bottom) hard disk MAXTOR Diamond Plus 8 40gb 29€ VENDUTO A: Project_Z (blocco) Serie SLIM, quella nuova che si vende ancora nei negozi. PERFETTTAMENTE FUNZIONANTE, TESTATO CON MAXTOR POWERMAX 4.21: formattazione a basso livello full + Advanced test full (4 ore di test), nessun codice di errore. SCANDISK COMPLETO da DOS (1 ora circa): nessun BAD CLUSTER ! Formatted capacity: 40GB Average seek time: < 10ms Rotational speed: 7200 RPM 2MB cache buffer FUORI GARANZIA FOTO REALE (top) hard disk SEAGATE BARRACUDA ATA IV 60gb 39€ VENDUTO A: Project_Z (blocco) PERFETTTAMENTE FUNZIONANTE, TESTATO CON MAXTOR POWERMAX 4.21: formattazione a basso livello full + Advanced test full (4 ore di test), nessun codice di errore. SCANDISK COMPLETO da DOS (1 ora circa): nessun BAD CLUSTER ! SUPER SILENZIOSO ! Model Number:ST360021A Capacity:60 GB Speed:7200 rpm Seek time:9.5 ms avg Interface:Ultra ATA/100 2-Mbyte cache buffer FOTO REALE (top) FOTO REALE (bottom) scheda madre ASUS A7V8X-X bulk 25€ VENDUTA A Dante1982 Perfettamente funzionante, versione bulk: scheda madre + mascherina + cd rom driver aggiornati con manuale. Bios aggiornato all'ultima versione 1013 FOTO REALE DELLA SCHEDA processore INTEL PENTIUM 3 733 Mhz 15€ VENDUTO A v10_star soket370 bus= 133 vcore= 1.65v cache L2= 256Kb CORE PERFETTO, FUNZIONANTE 100% FOTO REALE DEL PROCESSORE (top) FOTO REALE DEL PROCESSORE (bottom) Ultima modifica di luxo : 07-04-2005 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
AGGIUNGO
processore INTEL PENTIUM 3 733 Mhz 19€
soket370 bus= 133 vcore= 1.65v cache L2= 256Kb CORE PERFETTO, FUNZIONANTE 100% FOTO REALE DEL PROCESSORE (top) FOTO REALE DEL PROCESSORE (bottom) DISSIPATORE PER PENTIUM 3 socket 370 3€ ventola tachimetra attacco 3 pin come nuovo ! FOTO REALE DISSIPATORE Scheda Madre SOYO SY-7VBA133 bulk GUASTA 1€ FOTO REALE, CLICCATE non si accende proprio, è successo all'improvviso. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
AGGIUNGO
hard disk MAXTOR Diamond Plus 8 40gb 29€
Serie SLIM, quella nuova che si vende ancora nei negozi. PERFETTTAMENTE FUNZIONANTE, TESTATO CON MAXTOR POWERMAX 4.21: formattazione a basso livello full + Advanced test full (4 ore di test), nessun codice di errore. SCANDISK COMPLETO da DOS (1 ora circa): nessun BAD CLUSTER ! Formatted capacity: 40GB Average seek time: < 10ms Rotational speed: 7200 RPM 2MB cache buffer FUORI GARANZIA FOTO IN ARRIVO ! Ultima modifica di luxo : 27-03-2005 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
AGGIUNGO ANCORA !!!
hard disk Quantum Fireball CX 10,2gb RITIRATO DALLA VENDITA
Ultima modifica di luxo : 27-03-2005 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
AGGIUNGO !
hard disk SEAGATE BARRACUDA ATA IV 60gb 39€
PERFETTTAMENTE FUNZIONANTE, TESTATO CON MAXTOR POWERMAX 4.21: formattazione a basso livello full + Advanced test full (4 ore di test), nessun codice di errore. SCANDISK COMPLETO da DOS (1 ora circa): nessun BAD CLUSTER ! SUPER SILENZIOSO ! Model Number:ST360021A Capacity:60 GB Speed:7200 rpm Seek time:9.5 ms avg Interface:Ultra ATA/100 2-Mbyte cache buffer FOTO REALE (top) FOTO REALE (bottom) Ultima modifica di luxo : 27-03-2005 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Interessato al semprom 2400 con piccola limatina (ti spiego in pvt perchè) e forse ai 2 hd e al pIII 733 (però posso confermarti domani.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
io sarei interessato al sempron 2400+.
sai in overclock a quanto arriva???
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Interessato al Seagate...
Per caso scambi con un MAxtor 40 GB (nuovo) di quelli sottili + conguaglio?
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
interessato al sempron... è 333 vero? se includi le ss possiamo concludere...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Arrivo dall'altro thread..
Dicevo, ti offrivo 30 per l'hd (che e` perfettamente in linea con il mercatino), e vedo che vendi qui uno slotket a 3 euro. Quindi verrebbe 30+3+8=41 euro. Nel caso fossi anch'io convinto - ci sto riflettendo - ti andrebbe bene? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Quote:
Ultima modifica di luxo : 28-03-2005 alle 21:03. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
40 euro e` troppo per un 60GB usato e di una vecchia serie visto che un Hitachi da 80 come il mio lo pago 47 ivato nuovo. Passi che e` il Seagate e` piu` silenzioso (in realta` neanche esageratamente, ma sono curioso di provarlo), ma e` pure molto piu` lento.
Io la mia offerta l'ho fatta e ti ho illustrato le mie motivazioni, poi sei libero di agire come credi. Buona vendita in ogni caso! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
p.s.: è 333 ovviamente |
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
Anch'io per qualcosa ricorro a eBay, ma nonostante i prezzi di vendita qui siano piu` bassi si fa piu` in fretta (salvo i perditempo) e c'e` un'ottima comunicazione. Ciao e grazie cmq! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
in caso ti contatto, che devo dirti...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Confermo l'interessamento del semprom 2400, l'hd da 60 e quello da 40.
Per il 733 devo prima provare la scheda sulla quale devo montarlo non sono sicuro funzioni, se ce la faccio oggi smonto un pc e vedo se funziona. Ti ho mandato un pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.