|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
[Xbox] Modificare PES 4 possibile??
ciao volevo sapere se esiste qualche pacth per Pro Evolution Soccer 4 per la Xbox in modo da aggiornare i giocatori e le squadre.
Per la versione pc c'è e funziona alla grande. Non c'è qualche metodo per farlo anche per la consolle???????
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
prova a vedere su xbox-planet.it
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
il modo c'è eccome, ma non fornite link diretti alle patch grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa: il gioco parte in inglese e per cambiare lingua in Ita devo prima mettere in detesco e poi in ita. e le devo fare ad ogni avvio.
come risolvo??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Risolvi comprandolo originale... il difetto da te elencato risale alla prima versione rilasciata in rete, una beta giocabile al 99% (probl con rigori e simili).
ciao Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
eggià
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.