Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2005, 20:08   #1
mercatino78giri
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Teramo
Come inserire nel sito FILE MP3 con Front Page

Salve, ho creato un sito con front page 2003 e vorrei inserire una lista di titoli di brani, in modo che cliccando sul nome del brano venga automaticamente il brano in mp3 da scaricare. Come devo fare?
mercatino78giri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 12:04   #2
anonimizzato

basta semplicemente che li linki.

es:

<a href="titolobrano.mp3">titolobrano</a>
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2005, 15:17   #3
mercatino78giri
Senior Member

-

Devo metterlo aprendo il sito in Html?

Non funziona... cioè.. quando poi metto anterprima mi viene il codice che mi hai fatto scrivere tu e non il link all'mp3
Old 23-04-2005, 19:09   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
oddio

non puoi inserire mp3 in background in una pagina html, al max puoi fare un flash che te lo carica (questo se lo vuoi far sentire)

mentre per mettere un semplice link basta che fai come ti è stato detto sopra

cmq ti consilio caldamente di leggerti qualche guida di base di html, queste sono le nozioni di base e sarebbe utile conoscerle ne trovi di ottime gratuite su html.it

e soprattutto butta via quella schifezza di frontpage dato che non crea siti decenti (usato in modalità rafica) ma un codice orrendo

Ultima modifica di Leron : 23-04-2005 alle 19:12.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 14:17   #5
mercatino78giri
Senior Member

Io uso Front Page perchè è semplice... mentre con dweamweaver non sono capace...

Questo è il mio sito:

http://ildiscologoro.interfree.it

Avrei bisogno di mettere degli mp3, io modo che se io clicco sul nome si apre il collegamento e si ascolta l'mp3 con media player...
Old 24-04-2005, 16:32   #6
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da mercatino78giri
Io uso Front Page perchè è semplice... mentre con dweamweaver non sono capace...

Questo è il mio sito:

http://ildiscologoro.interfree.it

Avrei bisogno di mettere degli mp3, io modo che se io clicco sul nome si apre il collegamento e si ascolta l'mp3 con media player...
simpatico, sembra un miracolo che riesca a stare insieme visto il programma usato e il codice, ma molto carino

per l'mp3 te lo hanno già detto

e SEGUI LE GUIDE di html.it (scusa la durezza, ma per pecca mia mi da un fastidio la gente che si improvvisa webmaster credendo che basta avere il programma mentre non ha idea che per fare un sito decente bisogna conoscere il codice, non per manie mie, ma perchè questa usanza del "tanto son buoni tutti" si sta facendo diventare internet una babele di siti scritti malissimo con programmi scadenti da gente che pensa che sia possibile realizzare un buon sito usando solo la modalità grafica di un editor, e questo contribuisce a affossare il W3c e le specifiche internazionali)

niente di personale eh, la mia è solo una riflessione generale verso un andazzo che non mi piace molto

Ultima modifica di Leron : 24-04-2005 alle 16:36.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian