|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Domanda su stucco!!
...........mi è capitato di vedere che alcuni nei loro modding hanno utilizzato dello stucco per saldare pezzi, riparare rotture o modellare parti.......................ecc ecc
Vorrei sapere se qualcuno di voi ne sapeva qualcosa a riguardo e poteva darmi qualche dritta!!! thanks a lot
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
io ho utilizzato stucco metallico.. è costato 3 euro.. ci sarebbe quello da carozzieri (di solito è di colore rosso) ke nn so quanto costa ma è migliore.. io l'ho usato per livellare un pezzo di lamiera ke avevo messo nel retro dello chieftec al posto dei due portaventola originali.. dopo averlo usato ci puoi fare tutto, verniciarlo con tutto quello ke vuoi e nn vedi ke è stucco.. l'unica cosa ke nn puoi fare è cromarlo penso.. si lascia modellare si, certo, ma sempre nel limite delle caratteristiche, nn puoi metterti a fare delle statuette in stucco
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Bhe una volta asciutto lo stucco diventa quasi come il gesso e volendo lo puoi scolpire come una statuetta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma per la plastica si usa lo stesso stucco oppure un tipo diverso????
THANKS
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo stucco k eho usato io nn è bicomponente.. è una pasta alla quale bisogna aggiungere in piccola percentuale (piu ne metti e prima si asciuga) un indurente.. ma nn lo definirei bicomponente, forse tu ti riferisci all'acciaio liquido... quello l'ho usato pure, ma è difficile da stendere.. ti consiglio lo stucco normale
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Apposto allora!!!Si va a fare spesa..................azz è domenica!!!
grazie!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.