Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2005, 23:45   #1
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
NEXUS: THE JUPITER INCIDENT

Ho appena scaricato e giocato la demo (che trovate a questo indirizzo: http://www.vugames.com/downloadfile....&mediaid=13692 )
Roba da bava alla bocca: un mix di Homeworld ed Haegemonia con una grafica da urlo
Dovrebbe uscire a breve

Aloa
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 00:38   #2
Trabant

Re: NEXUS: THE JUPITER INCIDENT

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr
Ho appena scaricato e giocato la demo (che trovate a questo indirizzo: http://www.vugames.com/downloadfile....&mediaid=13692 )
Roba da bava alla bocca: un mix di Homeworld ed Haegemonia con una grafica da urlo
Dovrebbe uscire a breve

Aloa

Secondo me è uscito da un pezzo

http://www.play.com/play247.asp?page...C&title=102909

C'è stato pure un periodo in cui è stato in promozione a 9,99£, poi è tornato (stranamente) a prezzo pieno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2005, 01:51   #3
YZF Supersport
Senior Member

L'Avatar di YZF Supersport

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
avevo già aperto un 3d per questo gioco...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=845187

cmq io ce l'ho ed è molto bello........

se avete domande sono qui!
Old 12-02-2005, 01:55   #4
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Re: Re: NEXUS: THE JUPITER INCIDENT

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Secondo me è uscito da un pezzo

http://www.play.com/play247.asp?page...C&title=102909

C'è stato pure un periodo in cui è stato in promozione a 9,99£, poi è tornato (stranamente) a prezzo pieno.
Esatto...e aggiungo il fatto che hanno alzato il prezzo proprio il giorno in cui mi ero deciso di compralo
Old 21-02-2005, 11:37   #5
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Ho finito il gioco ieri sera...
Che dire, IMHO è un CAPOLAVORO.
Sto gioco è galattico: grafica fuori parametro con un motore proprietario che muove fluidamente migliaia di poligoni in directx 9 con shader a palla, lens flare in tempo reale e chicche di ogni tipo - l'effetto di cloaking delle navi è stupefacente (col il sistema in sign non ho mai avuto alcun tentennamento).
I modelli delle navi sono strafighi (molto manga style) e le battaglie sono uno spettacolo pirotecnico (mai viste esplosioni così abbaglianti in un gioco, roba da distogliere gli occhi dal monitor)
Il gioco è puramente tattico (non c'è ne raccolta risorse ne costruzione unità) e la cosa mi ha parecchio garbato.
Ho finito i 2 homeworld, che mi erano piaciuti un sacco, ma Nexus mi è piaciuto di più (a livello grafico poi non c'è confronto, siamo quasi a livelli cinematografici).
Se vi è piaciuto homeworld non lasciatevi scappare Nexus.

Aloa
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
Old 21-02-2005, 11:46   #6
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

A questo indirizzo trovate un po' di immagini:
http://www.nexusthegame.com/index.ht...&fotopageid=12
Old 21-02-2005, 13:15   #7
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Finito l'altra settimana!!!!
Stratosferico come trama e giocabilità......
Peccato che non ci sia una modalità schermaglia. ( si dice cosi )

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 10:25   #8
LordArthas
Senior Member

L'Avatar di LordArthas

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
Purtroppo io ho grandi problemi di stabilita'
Old 24-03-2005, 12:41   #9
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...come seguito di Imperium GalacticaII fa cagare(e infatti gli hanno cambiato il nome),...come simil Homeworld e generis va anche bene...
Old 24-03-2005, 21:18   #10
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Non ci capisco niente nel pannelo dei comandi e nella demo non c'è neanche uno schifoso tutorial. Help!
Old 25-03-2005, 00:26   #11
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Vash88
Non ci capisco niente nel pannelo dei comandi e nella demo non c'è neanche uno schifoso tutorial. Help!
La curva di apprendimento è molto ripida: se non sei uno che è cresciuta a pane e rts, allora avrai qualche problema.

In effetti come seguito di Imperium Galactica II è deludente [decisamente semplificato], ma strizza l'occhio al mercato di massa, ovvero ai real time strategy più semplici ed immediati, benchè mantenga una complessità un po' superiore alla norma.

Nel complesso mi dico contento! Gran bella sorpresa! E in fatti online fioccano votoni
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 11:09   #12
7of9
Senior Member

L'Avatar di 7of9

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
Uno dei migliori giochi 'spaziali' finora usciti. E se vi piace Star Trek QUI trovate un mod davvero interessante.

Old 01-04-2005, 20:26   #13
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da prova
La curva di apprendimento è molto ripida: se non sei uno che è cresciuta a pane e rts, allora avrai qualche problema.

In effetti come seguito di Imperium Galactica II è deludente [decisamente semplificato], ma strizza l'occhio al mercato di massa, ovvero ai real time strategy più semplici ed immediati, benchè mantenga una complessità un po' superiore alla norma.

Nel complesso mi dico contento! Gran bella sorpresa! E in fatti online fioccano votoni
Sono passato da Cesar III, Civilization II, C&CQ, Warcraft 3,Medieval total war, Rome total war, Emperor: battle for dune, AOE e chi più ne ha più ne metta!
Mi sa che ci devo dare un occhiata in più, concittadino , avevo poco tempo e ho fatto una volata!

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian