|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
NEXUS: THE JUPITER INCIDENT
Ho appena scaricato e giocato la demo (che trovate a questo indirizzo: http://www.vugames.com/downloadfile....&mediaid=13692 )
Roba da bava alla bocca: un mix di Homeworld ed Haegemonia con una grafica da urlo ![]() Dovrebbe uscire a breve ![]() Aloa ![]()
![]() |
#2 | |
|
Re: NEXUS: THE JUPITER INCIDENT
Quote:
Secondo me è uscito da un pezzo http://www.play.com/play247.asp?page...C&title=102909 C'è stato pure un periodo in cui è stato in promozione a 9,99£, poi è tornato (stranamente) a prezzo pieno. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
avevo già aperto un 3d per questo gioco...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=845187 cmq io ce l'ho ed è molto bello........ se avete domande sono qui! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Re: Re: NEXUS: THE JUPITER INCIDENT
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho finito il gioco ieri sera...
Che dire, IMHO è un CAPOLAVORO. ![]() Sto gioco è galattico: grafica fuori parametro con un motore proprietario che muove fluidamente migliaia di poligoni in directx 9 con shader a palla, lens flare in tempo reale e chicche di ogni tipo - l'effetto di cloaking delle navi è stupefacente (col il sistema in sign non ho mai avuto alcun tentennamento). I modelli delle navi sono strafighi (molto manga style) e le battaglie sono uno spettacolo pirotecnico (mai viste esplosioni così abbaglianti in un gioco, roba da distogliere gli occhi dal monitor) Il gioco è puramente tattico (non c'è ne raccolta risorse ne costruzione unità) e la cosa mi ha parecchio garbato. Ho finito i 2 homeworld, che mi erano piaciuti un sacco, ma Nexus mi è piaciuto di più (a livello grafico poi non c'è confronto, siamo quasi a livelli cinematografici). Se vi è piaciuto homeworld non lasciatevi scappare Nexus. Aloa
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A questo indirizzo trovate un po' di immagini:
http://www.nexusthegame.com/index.ht...&fotopageid=12
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Finito l'altra settimana!!!!
Stratosferico come trama e giocabilità...... Peccato che non ci sia una modalità schermaglia. ( si dice cosi ![]() ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Purtroppo io ho grandi problemi di stabilita'
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...come seguito di Imperium GalacticaII fa cagare(e infatti gli hanno cambiato il nome),...come simil Homeworld e generis va anche bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Non ci capisco niente nel pannelo dei comandi e nella demo non c'è neanche uno schifoso tutorial. Help!
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
In effetti come seguito di Imperium Galactica II è deludente [decisamente semplificato], ma strizza l'occhio al mercato di massa, ovvero ai real time strategy più semplici ed immediati, benchè mantenga una complessità un po' superiore alla norma. Nel complesso mi dico contento! Gran bella sorpresa! E in fatti online fioccano votoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mantua
|
Uno dei migliori giochi 'spaziali' finora usciti. E se vi piace Star Trek QUI trovate un mod davvero interessante.
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Mi sa che ci devo dare un occhiata in più, concittadino ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.