|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Targa: pagare in contrassegno dalla Germania
Mi appello a chi di voi conosce un po' di tedesco: dal sito www.notebook-shop.de (citato innumerevoli volte in questo forum in relazione al notebook Targa companion 826) a qualcuno risulta si possa comprare in contrassegno dall'Italia?
Lo chiedo perchè, provando a fare l'ordine, al nel campo dove si sceglie tipo di spedizione (e insieme anche tipo di pagamento a quanto sembra) appaiono le seguenti opzioni: 1)UPS Ausland Vorkasse innerhalb EU (30.00 eur) 2)UPS Express Kreditkarte VISA/MASTER innerhalb EU (75.00 eur) 3)UPS Express Vorauskasse innerhalb EU (75.00 eur) 4)UPS Kreditkarte VISA/MASTER innerhalb EU (30.00 eur) Ora, sospetto che la prima di queste opzioni significhi (ma i traduttori automatici non mi sono stati di aiuto purtroppo) "consegna estera UPS con pagamento in contrassegno", ma non ne sono per niente sicuro, qualcuno ci capisce qualcosa di più? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ma c'è qualcuno che ha già comprato da www.notebook-shop.de ?
Come è andata? Come avete pagato? C'è uno shop online in Italia che permette di personalizzarsi allo stesso modo le configurazioni dei modelli di marca (non degli assemblati)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Da quello che ho capito le spese di spedizione all'interno dell' UE sono sempre di 30 euro (bonifico bancario anticipato o carta di credito). Vedi i punti 7) e 9) in
http://www.notebook-shop.de/main.php...ipping&lang=en Purtroppo non credo sia previsto il pagamento in contrassegno. P.S.: Non so se ci hai fatto caso, ma il sito è anche in inglese, solo che occorre cliccare sulla bandierina ogni volta che si cambia pagina.
![]() |
#4 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() thanks! Quote:
![]() Per chi compra dall'estero si paga su sto conto: Bank account information for international transactions International bank account number (IBAN): IBAN DE69 5085 0150 0120 0710 33 Bank identifier Code (BIC or SWIFT): HELADEF1DAS Bank name: Sparkasse Darmstadt oppure con carta di credito ![]() p.s.:il gestore del negozio si chiama Roberto Iezzi!!!! chissà se è italiano... ma perchè cavolo non lo ha aperto in Italia un negozio così?? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Ho pensato la stessa cosa leggendo quel nome (che sicuramente è italiano)!
![]() Comunque quel sito è sicuramente serio da quello che ho potuto leggere sia qui che su forum non italiani. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
Cmq lo stesso Targa si trova a meno su altri siti tedeschi (unico problema sarebbe la tastiera e windows in tedesco... ma x la tastiera penso si possa ordinare a parte dai vari siti che vendono componenti x portatili).
Questo Targa lo avevo adocchiato anche io, poi peró ho visto anche l´ MSI M635 che come portatile Turion mi pare un po´ meglio... anche se non é ancora disponibile (l´ho visto su alcuni siti tedeschi con data di arrivo incerta)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.