|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
(topic serio)peti in ufficio
vi è mai capitato di fare un peto ... si insomma... una scoreggina ...e inesorabilmente appena fatta arriva il vostro superiore dentro la stanza e si sniffa le radiazioni nucleari ?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
adesso hanno messo questo fuori ....
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
mmm
mi è successo di peggio!! Il mio superiore ha tirato un sonoro peto durante una riunione con dei fornitori.... !! VERGOGNA CHIMICA !! ![]()
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
UHAUHAUAHUAHUAHUAHUAHAU ![]() io una volta l ho sgamato che si stava scaccolando
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
![]()
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: pianeta Terra
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: (topic serio)peti in ufficio
Quote:
![]() cazzo si senti pue il botto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
me ne guardo bene perchè lavorando in un LOFT di 22 metri "open space" basterbbero pochissimi secondi per uccidere le mie/i miei 5 colleghi.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Ormai non ci faccio più caso.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
io e il mio collega ormai comunichiamo solo così...
![]()
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ....ops scusate sono andato un po' OT, cmq per tornare alla storia dei peti, per ciò che mi riguarda devo dire che ogni tanto effettivamente ne faccio pure io.......e fortunatamente i colleghi (almeno finora) sono sempre entrati dopo la "decontaminazione"......ragà, dalle mie parti c'è un detto che dice più o meno così "sanità di c**o sanità di corpo"....insomma, un fondo di verità ce l'avrà pure, o no? ![]() Per concludere, caspita vi immaginate che bello sarebbe se tutti potessimo emettere i nostri bei RRRRobeRRRRRti e alFFFFFFFonsi senza problema...poi con molta nonchalance (spero di averlo scritto bene... ![]() ![]() ![]() ![]() Passo e chiudo...almeno per ora.......ppprrrrrot! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Re: (topic serio)peti in ufficio
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: (topic serio)peti in ufficio
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() *= culo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
va bene anche quelle fatte a scuola?
![]() ![]() cn i miei amici/compagni è tutta una sfida a chi intossica + gente ![]() si è arrivati all'assurdo......aspettare la corrente d'aria giusta x diffondere le proprie produzioni quanto + possibile! ![]() ![]() ultimamente xò il primato spetta a una mia compagna di classe k personalmente odio a morte ma x lei sn un caro amico ( ![]() scena: siamo in 18 seduti a caso + o - vicini per discutere di cazzate varie durante l'ora di supplenza.........arriva lei, taglia il gruppo in 2 e va al suo posto.....dopo 2 secondo un mio amico mi guarda dritto con gli occhi spalancati.......si alza in piedi e urla:" PORCO D** CHE PUZZAAAA!" e a seguire tutti e 17 seduti vicini.........siamo scappati dalla classe x 5minuti xk la puzza aveva reso l'ambiente tossico...tutti compreso il prof di supplenza ![]() quella li deve avere una bombola di metano al posto del culo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
MITTTTTTICCCAAAAAA!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
....per la cronaca: ho appena fatto brillare una bomba H....e per fortuna nessuno è entrato........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Capita a tutti...
So solo che quando ne capita una di notte... mi imbriglio sotto le coperte e me la godo tutta fino in fondo! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.