|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
|
[Padova - Spedisco] xp 1700+ / media XP pro vendo
[Padova e limitrofi - spedisco] XP 1700+
ATTENZIONE: vendo i seguenti componenti: processore XP 1700+ thoro B, sulla mia nf7-s e raffreddato a liquido con dissy TOKAMAK acqua a 18-20 °C regge i 2300 MHz (230x10) a 1,775V da BIOS provato ad aria con dissy coolermaster in alluminio a 2200 MHz senza apparenti problemi di stabilità prezzi: procio: 45 € + ss inoltre: accessorio Media XP/PRO front panel ABIT link all' oggetto: http://www2.abit.com.tw/page/en/mul...YPE=Front+Panel completo di tutto telecomando scatola prolunghe ecc funzia perfettamente sulla abit in oggetto e credo sulla maggior parte delle ABIT Media XP/PRO: € 33 + ss consegna a mano se d zona o spedizione con paccocelere/SDA pagamento bonifico bancario o postepay se interessati al blocco sconticino e ss di conseguenza ridotte! ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
coda per procio consegna a mano Padova,
ti do conferma + tardi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
rimango sempre in attesa
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
è compreso il dissipatore? se si, quale?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
al momento sono a corto di €
![]() se riesci a farmi 40€ incluso il dissi ...altrimenti prendilo come un up ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
grazie x l' up! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
[Padova e limitrofi - spedisco] XP 1700+
ATTENZIONE: vendo i seguenti componenti: processore XP 1700+ thoro B, sulla mia nf7-s e raffreddato a liquido con dissy TOKAMAK acqua a 18-20 °C regge i 2300 MHz (230x10) a 1,775V da BIOS provato ad aria con dissy coolermaster in alluminio a 2200 MHz senza apparenti problemi di stabilità prezzi: procio: 45 € + ss inoltre: accessorio Media XP/PRO front panel ABIT link all' oggetto: http://www2.abit.com.tw/page/en/mul...YPE=Front+Panel completo di tutto telecomando scatola prolunghe ecc funzia perfettamente sulla abit in oggetto e credo sulla maggior parte delle ABIT Media XP/PRO: € 33 + ss consegna a mano se d zona o spedizione con paccocelere/SDA pagamento bonifico bancario o postepay se interessati al blocco sconticino e ss di conseguenza ridotte! ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.