|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
che fate oggi?
io mi sono appena svegliato. quest'anno per me pasqua in solitaria... fino oggi pomeriggio
![]() e voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
..frugale pranzo..
auguri a qualche parente... Dopodichè nel pomeriggio corsa a ritmo blando e distanza tranquilla (6 o 7 km.).. stasera cena con "Agnello con curry e verdure" e couscous o semolino (FANTASTICO!!!). CIAO E BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!! ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che palle. Volevo solo cercare un modo carino e indolore per togliermi la vita, ed invece fra un po' indosserò una giacca per andare ad un pranzo fra estranei. Meno male che la padrona di casa è una strafiga, per lo meno mi rifaccio gli occhi. Solo quelli, il padre ha una collezione di fucili da caccia.
Poi c'è da una settimana scirocco, ogni volta che c'è caldo indossa qualcosa di minimale, mettendo in bella mostra una quarta ben soda. Lo faccio solo per voi amici del forum, so che prendereste male il mio diniego a partecipare a questa (poco) allegra giornata di festa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a casa con la famiglia...
mia madre ha cucinato per più di mezz'ora oggi... ![]() si preannuncia un'allegra scorpacciata (e poi ci sono tutti i dolci: colombe, torte al formaggio, cioccolato vario - non in forma di uovo però) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: che fate oggi?
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Bastia U. (Perugia)
|
pranzo a base di torta di pasqua fatta da mia mamma(90% di formaggio
![]() ![]() poi mi guardo "manuale d'amore" mentre mi mangio un quintale di cioccolata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Già il tempo pessimo ha rovinato tutto, poi bah. Mangerò qualche schifezza e amen.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() io nulla...sono uscito stamattina con un'amica....sono appena tornato a casa e tra un po pranzo...poi pomeriggio e serata con tutti gli amici!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Pranzo pasquale a casa con la famiglia, con probabile ciocca annessa
![]() Alle 19 partenza per località montana con amici, pernottamento alcolico e il giorno dopo grigliata pasquettale ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
io credo di mangiare fra poco (gamberoni a quanto vedo) per poi andare a giocare a risiko con alcunui amici.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non saprei..intando ora vado a pranzare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
pranzo a casa [che infierisce sui 130 minuti di Veglia della Luce di ieri sera] poi pomeriggio con la morosa -cioccolato da strafocare MODE=ON- serata con birra e/o cinema.
domani ahimè mattina vegetativa e pomeriggio di lavoro per l'università con 2 amici..... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho mangiato e l'unica cosa che posso fare è andare a letto....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
La giornata poi è trascorsa piena, fitta di incontri e di allusioni. Sono arrivato solo ora a casa. Fra pochissime ore mi alzerò per andare a festeggiare la pasquetta come si deve. Cazzo di senso ha disperarsi quando le cose non vanno per il verso giusto? E' quello che mi ha detto Gaspare questa sera, partirà per Bucarest presto, mi ha detto che alla mia fottuta età il futuro è tutto da creare. Non immaginavo che avessse moglie e due figli. Fra poco mi spoglierò del mio pesante ma sbarazzino abito, per tuffarmi fra i ricordi della serata. Amo le donne, dio se le amo. Che creature fiabesche.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.