|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Le canzoni del momento che odio!!!
Come ogni estate anche quest'anno l'industria discografica ci allieta con le nuove hit -permettetemi un inglesismo- che dovrebbero tenerci compagnia nelle folli notti estive.
Beh...come ogni anno, ogni volta che mi avventuro ad accendere la radio non riesco a trattenermi dallo spegnerla dopo esattamente due secondi di ascolto per colpa delle seguenti canzoni- perdonate l'eufemismo-: -Capitano Uncino, o come diamine si chiama (Dj qualchecosa..) -Egoista (Alexia) -Chiauahua(Dj qualchecosa..) -Mary(Gemelli Diversi) -Lunedì, martedì alla discoteca...(Dj qualche altra cosa...) Per ora mi vengono in mente queste. E voi..qualce odiate di più??
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Le canzoni del momento che odio!!!
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
tutte quelle della omnitel
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' vero...
Bonito...la odiooooooooooo...
Se veramente ti piace....beh...comincia a preoccuparti!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Le canzoni del momento che odio!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: E' vero...
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si..
Chihuaua è veramente terribile.....ma la cosa che mi mette più tristezza è che, ad esempio, negli anni 70, le canzoni da ballare erano di artisti quali
Earth Wind and Fire, Barry White, Kool and the Gang, solo per citarne alcuni. Che tristezza.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Bah... c'è solo l'imbarazzo della scelta... di canzoni usa e getta ne senti a pacchi alla radio... ascoltando metal e rock... potete già farvi una bella lista della roba che non sopporto!
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
nn mi pisace quella della discoteca..lunedi..martedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Radio
Un altro problema, a mio avviso, è che, almeno in radio, ma acnhe in tv, l'alternativa non c'è.
O ascolti quella musica, oppure ti disperi alla ricerca di qualche stazione che passi musica decente. Oppure, ovviamente, lettore mp3 o caricatore cd!!! ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Capitano Uncino
la odio con tutto me stesso! premetto che odio i balli di gruppo Chiauahua(Dj Bobo - per gli amici "il frocio de il brutto anatroccolo") la canzone la schifo e la odio, il dj pure.... peccato, la pubblicità della cocacola una vlta mi era simpatica... Asereje no comment... la pubblicità omnitel la canzone non è che mi sta tanto sulle balle... solo che a sentirla 10 vote al giorno da un po' fastidio... e poi il cantante somiglia ad un ciccio bello ubriaco coi capelli rossi... per il momento le recensioni sono finite... se mi viene qualcos'altro in mente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: E' vero...
Quote:
Comunque anche le altre che hai citato non scherzano affatto (sono stato tre giorni in Italia la scorsa settimana e ti dò ragione... sono gettonatissime). Chihuahua - o come diamine si scrive - su tutte.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Quote:
La canzone mi piaceva, me l'hanno fatta odiare:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma...
vogliamo parlare dei Gemelli Diversi??
Qual'è il loro significato?? Sono la brutta copia si stereotipi americani che si rendono ridicoli ogni volta che si atteggiano a rapper consumati!!! Li odio!!!! Oppure di Alexia?? Ha una voce discreta, ma le canzoni fanno pietà, non hanno musicalità..per non parlare dei testi...mah???
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: Si..
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
in settimana un mio amico mi porta (gratis) 4-5 cd dei suddetti artisti! muhahahah ecco la fortuna di avere amici che non ascoltano metal e derivati: di regalano i cd che regalano a loro!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.