|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Togliere screen saver pc strano help!!!
Ho un pc aziendale..dove ogni 45 minuti parte uno screen saver....non si riesce a togliere...perchè l'opzione x eliminarlo non è selezionabile...sta cosa mi crea fastidi pazzeschi..perchè se faccio partire defrag dell'hd e compattamento della posta ed altro...mi fa bloccare tutto... c'è un modo per toglierlo..anche brutale ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Togliere screen saver pc strano help!!!
Quote:
Ma per quale motivo dici che l'opzione per eliminarlo non è selezionabile? C'è qualche vincolo nelle proprietà del desktop?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come vedi non posso modificare il tipo di screen saver da mettere e se clicco su settings mi da questo:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi scaricarlo andando a modificare il registro di configurazione nella chiave HKEY_CURRENT_USER.Control Panel.Desktop. Nella sezione devi eliminare la chiave SCRNSAVE.EXE ed impostare la chiave ScreenSaveActive a 0 (zero). E' possibile che nella stessa sezione ci siano altri riferimenti allo screensaver, di cui uno è certamente la chiave ScreenSaveSecure, che se impostato a 1 significa che è necessaria la password per disattivarlo, 0 non è protetto. Se ci sono altre voci è possibile che siano quelle che inibiscono la scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo screen pare sparito ..ma non capisco perchè dopo 45 minuti cmq sia il pc si blocca..e mi richiede la password.... come quando premi il tasto start(windows)+L
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
fai una scansione antivirus
![]() Mi sembra strano che quella casella sia in grigio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.