|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Mi e' successa una cosa molto strana...
Ciao a tutti...
stamattina mi sveglio accendo il pc collegato in rete ad un router ALcatel e scopro che non si collega piu' ad internet...mentre sul muletto che si collega al router via wireless tutto ok... Provo ad accedere alla pagina di configurazione del router ma niente da fare... Installo il mio modem adsl trova tranquillamente la portante ma non riesco cmq a collegarmi... La cosa inquietante e' che e' successo anche ad un mio amico 3 giorni fa. Entrambi abbiamo l'adsl con ALice flat... Qualcuno ha qualche suggerimento????
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
mai avuto problemi di questo genere.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie... intervento molto consolatorio....
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Re: Mi e' successa una cosa molto strana...
Quote:
Scusa non ho capito bene è un pò confuso..... Col muletto riesci a connetterti via router mentre col principale nè col router nè con un altro usb??? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Mi e' successa una cosa molto strana...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: Mi e' successa una cosa molto strana...
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983