|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Zen micro o IPod mini? IPod mini o Zen micro?
Vorrei acquistare un lettore mp3 e sono orientato su un lettore con hard disk e diciamo che dopo varie riflessioni il duello si è ristretto a questi 2..
Chi ha avuto l'occasione di provarli entrambi può consigliarmi su quale sia l'acquisto migliore.. se poi avete consigli su prodotti migliori sono ben accetti ![]() Diciamo che i requisiti sono più o meno questi: Memoria: +1gb Radio Registratore vocale Creazione di playlist Budget sui 300 euro Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Credo che la sezione adatta sia quella dei prodotti apple...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Se volessi limitare sul serio la scelta sul tuo acquisto ai soli 2 lettori oggetto del tuo topic,allora dovresti dare 1a okkiatina qui;
se invece volessi consigli o suggerimenti anke su altri lettori, allora dovresti postare qui!!! Cmq io ti consiglierei di dare 1a okkiatina anke all'M3 della Iaudio (ecco il link al sito ufficiale italiano del brand), xkè nn è affatto male, anzi... ![]() Ti auguro di effettuare la scelta migliore rispetto alle tue esigenze!!! Ciauzzz
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Zen micro Vs Ipod mini
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=897949 Topic "generale" http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=768304
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.