|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Raggiunto limite, come superarlo?
Eccomi, mi sono cimentato nel Oc del mio 2600 mobile ed ecco son riuscito a raggiungere non e tanto, appunto per questo posto perche' cosi vuoi riusciata con i vostri consigli ad aiutarmi a superare il mio limite...
vi posto alcuni risultati... tenete presente che prorpio oltre non riesco ad arrivare... ![]() ecco le temperature(1x120 in immissione, 2x80 in estrazione, slk 947-U e tornado non regolata sul procio): ![]() invece questa è la frequenza massima che riesco a raggiungerepochissimo superiore di quella che avete gia visto ^^ ![]() qualsiasi consiglio è ben accetto anche per eventuali sostituzione hw per migliorare prestazioni (come ram ecc.) oppure su modifiche da effettuare al procio e/o scheda madre... grassie ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
le RAM sono delle normali PC 3200?
se si secondo me sono quelle che non ti fanno salire oltre... ![]() CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... ![]() Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si si sono delle normalissime PC3200
cpuz mi dice: Manufacturer: Nanya Technology ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prova a voltaggi + alti e magari abbassa il FSB e alza il moltiplicatore eppoi prova a salire col Clockgen!!! Così vai sul sicuro per le ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
voltaggi in figura sono tutti al massimo che mi permette di settare la mia mobo...
ho gia provato a salire di fsb arriva fino a 228 e poi avviene i riavvio... ovviamente non 228x12.5 oltretutto 12.5 come valore di moltiplicatore e il massimo che posso settare... anche per questo sono restato allibito... se no ci avrei subito provato a salie di molty e tenere a 200 o poco piu il fsb per non sforzare delle ram che non sono nate per quello scopo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.