|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Camice di versace...
Come vi trovate?
Vi piacciono? avete dei link? me le hanno proposte.. a 50€ originali. che ne dite vale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dimme che io ho fatto il modello di versasgh!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
semmai sei tu che ci devi passare dei link sulla tua camicia
![]() cmq a quel prezzo la prenderei subito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
camice o camicie?
me lo vedo un medico operare tutto bello griffato, camice di versace, guanti vuitton e scarpe gucci...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
camicie non camice
cmq io le trovo di uno zarro infinito... mi sono comprato di recente un maglione e un paio di jeans di versace e alla fine ci stanno anche dentro ma le camicie sono oscene ps conoscendo i prezzi di versace, dubito che siano originali
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
China Export rulez, per quella cifra sono sicuramente cinesi, tanto dalla fattura non te ne accorgi della differenza, l'unico elemento per distinguerle dalle originali e' il materiale, che e' necessariamente diverso.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cinesi....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Magari son rubate
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma quanto costano originali nel negozio??
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
e poi... scusate se sarò snob ma...
la roba griffata la prendi perchè ti piace quel particolare maglione, vestito, camicia.... non perchè è griffata tout court... e soprattutto in questo caso, perdonatemi, o te la puoi permettere o non la prendi proprio! mi sembra di rivivere i tempi dei paninari
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
non è detto - anche se potrebbero - che siano cinesi. Potrebbero essere seconde scelte e/o fare parte di collezioni di anni precedenti.
Per quanto possano essere prestigiose le case di moda, tali pezzi per vie più o meno traverse possono andare a finire sul mercato. Solo due case fanno uno stretto controllo: una è Hermes, che a fine anno ritira tutti i pezzi in giro e l'altra non me la ricordo . Quindi se vedi un Hermes a prezzo più basso del normale è taroccato al 100%
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ovviamente non me le posso permettere, saranno due anni che non compro vestiti, ma sti cazzi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
a 50 € sò tarocche, e se te le danno a te a questa cifra loro le avranno pagate sicuramente la metà, se non meno...
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta Mud: Rpg Master
|
sui 50€ saran tarokke sikuro
una camicia versace vale molto di piu' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.