Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2005, 15:21   #1
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Esami di analisiiiii...

...esamucci di analisiiiii....

...teoremiserieintegraliderivatedistribuzionitrasformateeee....

...yuuuhuuuuu....

...sapete cosa vi dicoooo....??

BACIATEMI IL CULOOOO!!!
Perchè ora che ho passato metodi, non mi vedrete più per il resto della vostra esistenza!

Aleeeeee'!!! Si festeggiaaaa!! E' come se avessi finito l'università!
E siamo a quota, -1

Offro da bene a tut... macchè tutti, a nessuno, mi son sbattuto io e offro da bere solo a me

Old 21-03-2005, 15:22   #2
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

...e chi me lo chiude, è un profe di analisi
Old 21-03-2005, 15:24   #3
Harvester

tzè..............sei ancora un laureando

Old 21-03-2005, 15:26   #4
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
tzè..............laureando
però c'è una cosa: da quanto tempo non sappiamo che significa provare una gioia del genere?
Old 21-03-2005, 15:26   #5
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
beato te: io analisi ce l'ho domani e stai sicuro che non la passo!
recoil è offline  
Old 21-03-2005, 15:29   #6
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
però c'è una cosa: da quanto tempo non sappiamo che significa provare una gioia del genere?
queste da tempo..........ma portare a termine il lavoro entro la scadenza da una gioia non indifferente

Old 21-03-2005, 15:33   #7
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Tzè, pivelli...
Non capite cosa vuol dire aver passato nientepopodimenoche METODI MATEMATICI PER L'INGEGNERIA... mica bau bau micio micio...

Con una profe che vuole TUTTE le dimostrazioni, TUTTI i teoremi, TUTTI gli esempi... 'na palla assurda, non finiva più.
Un'ora e mezza di orale alla lavagna, a fare dimostrazioni... ad un certo punto avrei dato un pugno ad uno dei profe che continuava a farmi fare cose che non c'entravano niente
"maa... mi scriva z fratto e alla meno zeta meno 1... mi fa la scomposizione in serie di Taylor?" cazzo le serie di Taylor le facciamo ad analisi uno, che per me significa sei anni fa, che diavolo vuoi che mi ricordi?!
Old 21-03-2005, 15:34   #8
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Comunque ragazzi... scandalo scandaloso...
La tipa prima di me parte, scazza la prima domanda e si mette a piangere alla lavagna... la profe si impietosisce, le fa coraggio e finisce l'interrogazione. Pessima, delle altre due domande non ha saputo praticamente niente...
I due profe escono, questa in lacrime che si dispera, la profe rientra:
"Guardi, le posso dare 27 solo perchè la conosco bene (il NO fa quattro esami con 'sta profe...) e ho visto che è andata in panico per la prima domanda..."
e lei...
L'HA RIFIUTATOOOOO!!!!!

SCANDALOOOOOO!!!!
Old 21-03-2005, 15:35   #9
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Tzè, pivelli...
Non capite cosa vuol dire aver passato nientepopodimenoche METODI MATEMATICI PER L'INGEGNERIA... mica bau bau micio micio...

Con una profe che vuole TUTTE le dimostrazioni, TUTTI i teoremi, TUTTI gli esempi... 'na palla assurda, non finiva più.
Un'ora e mezza di orale alla lavagna, a fare dimostrazioni... ad un certo punto avrei dato un pugno ad uno dei profe che continuava a farmi fare cose che non c'entravano niente
"maa... mi scriva z fratto e alla meno zeta meno 1... mi fa la scomposizione in serie di Taylor?" cazzo le serie di Taylor le facciamo ad analisi uno, che per me significa sei anni fa, che diavolo vuoi che mi ricordi?!
dopo Meccanica Razionale (1h 45', chiesto TUTTO tranne l'indice analitico) nessun esame mi ha più fatto paura...

non te l'ho scritto prima lo faccio ora - Congratulations !!!!
Old 21-03-2005, 15:36   #10
Harvester

Quote:
Comunque ragazzi... scandalo scandaloso...
La tipa prima di me parte, scazza la prima domanda e si mette a piangere alla lavagna... la profe si impietosisce, le fa coraggio e finisce l'interrogazione. Pessima, delle altre due domande non ha saputo praticamente niente...
I due profe escono, questa in lacrime che si dispera, la profe rientra:
"Guardi, le posso dare 27 solo perchè la conosco bene (il NO fa quattro esami con 'sta profe...) e ho visto che è andata in panico per la prima domanda..."
e lei...
L'HA RIFIUTATOOOOO!!!!!

SCANDALOOOOOO!!!!
c'aveva tutti 30 e lode e non voleva rovinare la media.................ma bbaff.......

Old 21-03-2005, 15:38   #11
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
dopo Meccanica Razionale (1h 45', chiesto TUTTO tranne l'indice analitico) nessun esame mi ha più fatto paura...
Capisco
Ma ti dico solo che dalle nove e mezza alle due e mezza ha fatto quattro persone... e io sono stato l'ultimo, non avevo neppure fatto colazione perchè ho provato a bere un bicchier d'acqua questa mattina e dalla tensione ho sentito che si era bloccato all'ingresso dello stomaco e non andava più giù...

Quote:
non te l'ho scritto prima lo faccio ora - Congratulations !!!!
Grazie
Mi sento come se avessi finito tutto!
Old 21-03-2005, 15:40   #12
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
c'aveva tutti 30 e lode e non voleva rovinare la media.................ma bbaff.......
Tu pensa solo che io ero andato là nell'ordine di idee di dire alla profe, davanti ad un -per me certo- 'torni la prossima volta', "ma scusi, sicuro che non si arriva nemmeno al 18?"... e questa qui rifiuta davanti a me un 27 REGALATO...
E' come trovarsi nel deserto e pisciare nell'oasi mentre uno sta arrivando per bere
Old 21-03-2005, 15:41   #13
Harvester

Quote:
Tu pensa solo che io ero andato là nell'ordine di idee di dire alla profe, davanti ad un -per me certo- 'torni la prossima volta', "ma scusi, sicuro che non si arriva nemmeno al 18?"... e questa qui rifiuta davanti a me un 27 REGALATO...
E' come trovarsi nel deserto e pisciare nell'oasi mentre uno sta arrivando per bere

che ti manca ora?

Old 21-03-2005, 15:42   #14
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
...e chi me lo chiude, è un profe di analisi
Uau son diventata prof

Scuola e lavoro dice nulla?

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Record per l'energia eolica: nel Regno U...
Dell e HP rimuovono la codifica e transc...
Prezzo eccezionale per Samsung Galaxy S2...
Black Friday esplosivo: arrivano extra s...
Google apre la strada al file sharing tr...
Black Friday Monitor 2025: OLED, QD-OLED...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian