|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Esami di analisiiiii...
...esamucci di analisiiiii....
...teoremiserieintegraliderivatedistribuzionitrasformateeee.... ...yuuuhuuuuu.... ...sapete cosa vi dicoooo....?? BACIATEMI IL CULOOOO!!! ![]() Perchè ora che ho passato metodi, non mi vedrete più per il resto della vostra esistenza! ![]() Aleeeeee'!!! Si festeggiaaaa!! E' come se avessi finito l'università! E siamo a quota, -1 Offro da bene a tut... macchè tutti, a nessuno, mi son sbattuto io e offro da bere solo a me
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...e chi me lo chiude, è un profe di analisi
|
|
#3 |
|
|
tzè..............sei ancora un laureando
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beato te: io analisi ce l'ho domani e stai sicuro che non la passo!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tzè, pivelli...
Non capite cosa vuol dire aver passato nientepopodimenoche METODI MATEMATICI PER L'INGEGNERIA... Con una profe che vuole TUTTE le dimostrazioni, TUTTI i teoremi, TUTTI gli esempi... 'na palla assurda, non finiva più. Un'ora e mezza di orale alla lavagna, a fare dimostrazioni... ad un certo punto avrei dato un pugno ad uno dei profe che continuava a farmi fare cose che non c'entravano niente "maa... mi scriva z fratto e alla meno zeta meno 1... mi fa la scomposizione in serie di Taylor?" cazzo le serie di Taylor le facciamo ad analisi uno, che per me significa sei anni fa, che diavolo vuoi che mi ricordi?!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Comunque ragazzi... scandalo scandaloso...
La tipa prima di me parte, scazza la prima domanda e si mette a piangere alla lavagna... la profe si impietosisce, le fa coraggio e finisce l'interrogazione. Pessima, delle altre due domande non ha saputo praticamente niente... I due profe escono, questa in lacrime che si dispera, la profe rientra: "Guardi, le posso dare 27 solo perchè la conosco bene (il NO fa quattro esami con 'sta profe...) e ho visto che è andata in panico per la prima domanda..." e lei... L'HA RIFIUTATOOOOO!!!!! ![]() SCANDALOOOOOO!!!!
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
non te l'ho scritto prima lo faccio ora - Congratulations !!!!
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti dico solo che dalle nove e mezza alle due e mezza ha fatto quattro persone... e io sono stato l'ultimo, non avevo neppure fatto colazione perchè ho provato a bere un bicchier d'acqua questa mattina e dalla tensione ho sentito che si era bloccato all'ingresso dello stomaco e non andava più giù... Quote:
Mi sento come se avessi finito tutto!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come trovarsi nel deserto e pisciare nell'oasi mentre uno sta arrivando per bere
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
che ti manca ora? |
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Scuola e lavoro dice nulla?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.