|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Inglese, aiuto!
Devo sostenere il pet e non ho mai studiato inglese mi hanno chiesto minimo 4000€ per fare un corso!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
ti compri il libro e sei a posto...
dai che è una cavolata il pet ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
buddace lo sai se lo chiedevano a me i 4000 everi dove se li ritrovavano!!!!!!poi scusa il pet non è ke ti cambia la vita se lo passi....adesso non so in che contesto devi farlo, comunque io preferirei perdere i 100 euro di iscrizione al test invece di rischiarmi 4000 euro x sapere come si coniga un verbo........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se non passo il pet non posso laurearmi...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
compri un libro e fai prima e spendi 25€ o +
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
sarà un ingegnere.
cmq come ti hanno detto il pet è veramente basic. ti compri un libro e vai a fare qualche lezione di conversazione con qualcuno che sappia un minimo di inglese. 4000 eurii per un esame del genere è veramente una truffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
il politecnico vuole toefl ... 125€ di test ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Polito....
incominciandoa desso poteri farcela per giugno ?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se si tratta di passarlo e basta è alla portata di praticamente tutti, prendere il merit di solito esula dalle capacità dell'ingegnere medio (dovresti prendere qualche lezione oltre a studiarti il libretto) perché richiede un minimo di brillantezza sopratutto all'orale e una pronuncia accettabile. Ma mi sembra che in molte facoltà di ing. si accontentino di un pass previa integrazione con altre esame penitenza.
good luck ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mah sul merit nn ti saprei che dire, certo all'orale devi essere in grado di fare una bella figura, e nn so se un corso fatto in fretta e furia sia la soluzione definitiva. Mi sembra che hai un solo appello, a giugno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
la migliore cosa ke tu possa fare se questo è l'ultimo esame o test prima della laurea.....ti fai un bel viaggetto a londra ci stai un mesetto e ti trovi un lavoretto in un pub o ristorante(vedi te), ti affitti un appartamentino di quelli scrausi ke spendi poco e altro ke corsi e libri di inglese.......se non parli li non mangi!!!!........con 1000 euro te la cavi alla grande, viaggio, affitto ecc e poi è comunque una vacanza, ti distrai kè è meglio prima dell'esame......certo ke ti devi trovare un lavoretto dove si parla tanto......anke se sottopagato tanto ke te frega se devi imparatte linglese........magari ce scappa pure la pischella inglese e avoglia acorsi de lingua....io me so imparato lo spagnolo in una settimana a sta co una messicana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
100€ circa se ti prenoti online, perchè sono 130$ Se via all'ETS a Milano ti chiedono 125€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo potevi pensarci prima se ci tenevi a prendere il voto in piu'. Almeno un anno prima. Farlo adesso di fretta e furia rende le cose piu' difficili se non sei portato per la lingua. Io cmq non ho mai provato a fare il PET, ma mi hanno detto in molti che è molto facile. Credo che la tua laurea valga dei soldi spesi per un buon corso d'inglese (che a prescindere dal PET, ti torna sempre utile). L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
senti nukles io in messico ci sono andato laltr'anno quindi non hai nulla da ridire.......certo mi puoi dire ke mentre io cazzeggiavo con 12 tedeske fomentate e andavo in giro x night tu dormivi ma sono cose ke capitano!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
si sai com'è fai un viaggio e ti capita di fare conoscenze.........no!!!???
![]() Ultima modifica di surf85 : 24-03-2005 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.