|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'angolo di Mr Brown...
Oggi, preso dall'istinto kamikaze/autolesionista che scorre un pò in ognuno di noi, ho effettuato la seguente manovra (giuro che nn so perchè l'ho fatto
), allora inspiegabilmente accosto e mi fermo... senza che avessero fatto cenno alcuno " (frase completamente senza senso, nn so manco se è una statale quella che porta a sto paese a 15km da dove ero )... il maresciallo mi guarda perplesso e fa "dritto, vada vada dritto"... al che l'altro che stava parlando con questo si stacca, guarda la moto e mi fa "perchè hai la targa così? " (inclinazione "standard" 30° rispetto alla strada )... e il maresciallo "per gli autovelox no?! ... vada vada!" Infilo la marcia e riparto... test sbirri passato, almeno per stavolta ![]() Cmq, mah!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
portatarga regolabile rulez
Ultima modifica di Harvester : 20-03-2005 alle 20:44. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non ci credo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oggi c'erano solo posti di blocco e pattuglie col telelaser... L'ultimo telelaser l'ho visto 50m prima, fortuna che erano dal lato "sbagliato" della curva... però mi hanno guardato in modo strano
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
oggi in costiera 3 blocchi dei carabba, ma eravamo tranquilli e non ci hanno rotto le balle |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Neanche io
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: L'angolo di Mr Brown...
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Re: L'angolo di Mr Brown...
Quote:
Nu, paesino vicino Modena... il new castle che dico io è Castelnuovo Rangone |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: Re: L'angolo di Mr Brown...
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

), allora inspiegabilmente accosto e mi fermo... senza che avessero fatto cenno alcuno
" (frase completamente senza senso, nn so manco se è una statale quella che porta a sto paese a 15km da dove ero
)... il maresciallo mi guarda perplesso e fa "dritto, vada vada dritto"... al che l'altro che stava parlando con questo si stacca, guarda la moto e mi fa "perchè hai la targa così?
" (inclinazione "standard" 30° rispetto alla strada
)... e il maresciallo "per gli autovelox no?! ... vada vada!"