|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
cosa strana su vecchia mobo
Ho una mobo ali che monta un P800 ed ha il video integrato. e non ha il supporto agp
Dal momento che il video integrato dà dei problemi. ho provato a instalalre una scheda video pci ( sicuramnete funzionante). al riavvio la macchina fa il boot carica il S.O ma sul video non compare niente. Il led e verde e pur cambiando slot il risultato è lo stesso. avete un suggerimento? grazier mille
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: cosa strana su vecchia mobo
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cesate (MI)
|
Hai provato a avviare il sistema in modalità provvisoria o vga? (premi F8 all'avvio e poi fai la selezione). Magari ti imposta una risoluzione o un refresh che il tuo monitor non supporta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.