|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Solo i codec indispensabili...
... ho provato qualche pacchetto di codec all-in-one ma secondo me mettono troppa roba ... quindi vorrei capire quali sono i codec indispensabili in modo da installarli singolarmente.
Per ora ho messo/conosco: - DivX - XviD - AC3 Filter - Quick Time alternative - Real Alternative Serve altro?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Oltre a quelli ti conviene procurarti un lettore veramente valido come il Media Player Classic oppure il Media Player VLC.
Il secondo é una spanna superiore al primo per quanto riguarda resa a video (possiede molte piú caratteristiche) ma di contro non legge Real e QuickTime. Il primo é potentissimo ma devi un attimino configurarlo in base alle tue DirectX che hai installato (niente di complicato, te lo assicuro). Oltre ai codec elencati procurati anche l'ogg e il Matroska. Io attualmente uso il Media Player VLC per tutto (con i dvd é stratosferico !) tranne per i Real e i QT per i quali uso il Classic. In questo modo dovresti poter abbracciare la maggioranza dei pacchetti piú usati. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se il tuo intento è solo la visione dai uno sguardo qui -> http://www.divxtotalpack.org/?lng=it
Ultima modifica di Paky : 19-03-2005 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Grazie ad entrambi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.