|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Rumor] Un milione di Xbox 2 in Europa entro fine anno
Il sito inglese MCV ha affermato di aver ricevuto la conferma da un publisher di primo piano che Xbox 2 è prevista in uscita in Europa per il periodo natalizio, quindi in contemporanea con gli Stati Uniti, e che Microsoft stima un volume di vendita di un milione di console entro fine anno ed un 1,5 milioni entro la fine di marzo 2006, sempre relativamente al mercato europeo. Si concretizzano quindi sempre di più le possibilità che anche i giocatori del vecchio continente possano mettere le mani sulla console di prossima generazione entro la fine di quest'anno.
Fonte:MondoXbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se i giochi costeranno quanto è stato già discusso, "XBOX2" e "PS3" se la penderanno beatamente in "saccoccia" perchè almeno io non ho intenzione di svaligiare una banca per giocare!
Se usciranno mod chip o cose del genere, io che ho sempre comprato giochi originali, potrei passare ...... ![]() Senza togliere il fatto che le console, come sempre, appena uscite sul mercato costano sempre uno sproposito. Mi possono anche "rifilare" una Dream Machine , ......., ma io non sono "ricco" e non guadagno così tanto da investire anche piccole somme per divertimento. Sony e Microsoft se non considereranno una giusta politica di vendita anche dei giochi se la prenderanno in "saccoccia" (con me sicuramente). ![]() P.S. Eppure sono possessore di PS2,XBOX e Gamecube ..... ma stavolta non mi "fregano" ! Ultima modifica di Sabishin : 26-03-2005 alle 05:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
con Xbox e cubo le ho comprate a dicembre 2004 ![]() xbox quando l'ho trovata a €99 in una di quelle aperture da centro commerciale nuovo di pacca... e Cubetto quando è uscita la versione 0.4 del Cobra Bios per il ViperGC ![]() l'unica che presi e spesi una milionata fù la PS2 appena uscita ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Un futuro che sicuramente vedrà, per le mie possibilità la probabile scelta di non affrontare spese anche di poco superiori a quelle attuali. In effetti di giochi ne ho veramente pochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bisogna anche aggiungere la tassa delal SIAE a GB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.