|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
alla fine boing anch'io
Con grande rammarico sto per lasciare seti classic in favore di seti boing!
finirò le ultime caccole poi stop. ora come sapete ho per ora 2 pc a scaccolare un p4 1800mhz ed un cesseron 466@525mhz ho attivato l'acount ora devo scaricar il programma e settarlo. su seti boing si posson prender le caccole tramite chiavetta usb come su classic per spostarle al pc non connesso ad internet? cosa molto importante per me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Grande wolf!! fatti coraggio e in bocca al lupo.... nulla si crea e nulla si distrugge : tutto si trasforma...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per la chiavetta temo che non si possa proprio fare niente ma vedrai che o at oppure michele sapranno spiegarti il tutto a dovere...
io non ne so mezza
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io resisto stoicamente fino a che non mi cacciano a pedate
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Genova
|
Oggi anch' io ho fatto il fatidico salto
![]() Si è chiusa un' era... ![]() Rimarrò ancora in carica come segretario del Consiglio, ma poi quando il classic chiuderà rassegnerò le dimissioni ![]() Ho scelto pure una giornata di escremento organico per il passaggio per ora va solo Einstein... Speriamo che la situazione migliori
![]() |
#6 |
Bannato
|
azz!e per le caccole come faccio a trasportarle?sul pc senza connessione ad internet?
![]() seti boing del piffero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
wolf non è boinG ma boinC
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() errore ci fù! ![]() comunque per rifornir di caccole un pc non collegato ad internet come si fà? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
portare Boinc e le WU sulla chiavetta è possibilissimo, c'è un post di fatelargo di qualche giorno fa che lo spiega perfettamente
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() boing.. boing.. ![]() cmq benissimo wolf... piano piano si convertono tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna spostare tutta la directory... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Quote:
all'inizio ero convinto anche io della maggiore semplicita' del classic rispetto al boinc, ma poi ho cambiato idea, spostare le directory intera e' piu' veloce che spostare le WU ad una ad una da un client all'altro, specie se si deve controllare, nel nuovo client, quali WU sono finite e quali no. Io che ne spostavo nel classic fino a trecento per volta, mi sono dovuto fare un programma ad hoc per cambiare immediatamente il nome/numero delle cartelle/WU ad evitare sovvrascritture. poi ho imparato a spostare tutte le cartelle, ci pensava setidriver durante il rifornimento a separare le fatte dalle non fatte. Quote:
Quote:
ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
grande
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.